Vuoi vedere che questi scappano con l'acconto che gli ho dato senza darmi niente :afraid:buonasera a tutti...
ho appena finito di lavare e sistemare la bici per il fermo natalizio...
ho riportato la sella "test" da kyklos e quando ho chiesto indietro la mia sella?!?!?!?!
5 min niente,10 min guarda la sella l'abbiamo montata su una bici e l'abbiamo venduta!!!cosa???:rosik:senza fare molte storie sono tornato a casa con una sella selle italia slr 125 g con scafo in carbonio...anche se non è adatta al mio fondo schiena,sempre meglio di niente!!!
![]()
Buona notte a tutti


scherzo