Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io vigilia cena normalissima in famiglia moglie e figlia poi dopo cena mia sorella con nipotini scambio regali solo fetta di panettone ed auguri
il 25 mattina si parte per la liguria ed appena arrivo devo fare 2h 30' di bdc :asd: percui si salta il pranzo diretto alla cena

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
io vigilia cena normalissima in famiglia moglie e figlia poi dopo cena mia sorella con nipotini scambio regali solo fetta di panettone ed auguri
il 25 mattina si parte per la liguria ed appena arrivo devo fare 2h 30' di bdc :asd: percui si salta il pranzo diretto alla cena

tony vieni a fare la 3 giorni di bordighera a gennaio?

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
comprati 120 kg (la divido con mio padre) di manza dal macellaio di Valestra, una frazione del comune di Baiso (chi fa la 2 passi matildica sa dov'è baiso). riempito il frizer a pozzetto da 15o litri. direi che per la prossima stagione di carne ne ho a sufficenza. manza allevata allo stato montanaro, ovvero, magna quel cla cata (mangia quel che trova).

Lo conosco bene il macellaio di Valestra, o Montelago per essere precisi......ottimo.o-o
Ci passo le vacanze d'Estate, ho una casettina in campagna proprio sotto Valestra, a Magliatica (dove c'è quel pezzo terrificante di salita....)

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Perchè anche molti di voi, estremisti dell'alimentazione giusta, si stanno preparando a mangiare le schifezze tipiche del periodo ... e non hanno il coraggio di ammetterlo.

anzi, secondo me alcuni già stanno andando di biscottini e dolci natalizi sottobanco, mentre qui parlano di PWO, di amminoacidi, di tempistica, di trigliceridi e sbirulina.

siate uomini, ammettetelo!!!!!

Col cacchio zio, ti piace pensarlo eh!?!:tie:
Io fino alle feste, non sgarro di una virgola, ma poi....:mrgreen:

.....a casa mia, alla vigilia, Natale e S.Stefano, sarà un vero troiaio di cibo, io non mi farò certo pregare, ma sicuramente pedalerò anche alla grande, cercando di limitare i danni.
Alla vigilia sono in ferie, quindi un bel lungo me lo sparo prima di cena.
Il giorno dopo mi sveglio e via si esce ancora, prima di pranzo, la domenica se ce la faccio un'altra sgambata, ma poi il pranzo di S.S, per me, ma non per gli altri commensali :mrgreen:, sarà quasi normale, in famiglia, ma senza eccessi.

Comunque il bello di queste feste, non è certo il cibo, si potrebbe anche viverle a pieno senza eccessi, eccessi che sono solo figli di un bieco consumismo che ormai ha appannato il vero spirito del Natale, peccato :cry.
Guardando i tg, mi sembra una gara a chi spende di più e a chi mangia meglio.

Stasera 2h di rulli con 9progressioni a 270-280W, al medio a 120rpm.
152watt medi, 980Kcal. Avevo davvero una gran voglia di allenarmi.

Doccia e poi subito cena. 180gr di platessa, pietole lesse con 10gr di EVO, 350gr di yogurth magro, 60gr di uvetta e 40gr di miele. 1c-tard.

• Mi piace
Reactions: oldschool

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Lo conosco bene il macellaio di Valestra, o Montelago per essere precisi......ottimo.o-o
Ci passo le vacanze d'Estate, ho una casettina in campagna proprio sotto Valestra, a Magliatica (dove c'è quel pezzo terrificante di salita....)

vacca a magliatica? pensa te! io avevo la casa proprio a montelago, mia padre la data via qualche anno fa. quando sono andato a prendere la carne ho visto un sacco di frane a magliatica. la salitella si fa sentire li.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Vabbè forse è meglio che non racconto quello che oggi i miei han portato da Napoli:mrgreen: per le feste natalizie......Purtroppo per me saranno 4 giorni di massacro:cassius: sperando di riuscire ad allenarmi..... Più in là vi racconterò quello che ci mangiamo.....Già immagino i vostri commenti:mrgreen: intanto come dolci Oltre al solito panettone ci saranno Susamielli Roccocò Struffoli Raffioli Mustacciuoli (ovviamente tutto fatto in casa dalla mia mammina!!!)....e questo è solo l'inizio.......o-oo-o

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.243
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Vabbè forse è meglio che non racconto quello che oggi i miei han portato da Napoli:mrgreen: per le feste natalizie......Purtroppo per me saranno 4 giorni di massacro:cassius: sperando di riuscire ad allenarmi..... Più in là vi racconterò quello che ci mangiamo.....Già immagino i vostri commenti:mrgreen: intanto come dolci Oltre al solito panettone ci saranno Susamielli Roccocò Struffoli Raffioli Mustacciuoli (ovviamente tutto fatto in casa dalla mia mammina!!!)....e questo è solo l'inizio.......o-oo-o

Non ci provare nemmeno a tirare il freno!!!!:-o:-o:impic::mrgreen::mrgreen:
Tanto poi... :cac::tie::mrgreen:
Ciao e auguri di Buon Natale!!o-oo-o:bn:

Io non capisco solo una cosa.

PERCHE'?

Perchè alle feste per stare bene socialmente bisogna oltrepassare oltremodo quella che è già l'abbondanza, imbandire le tavole a dismisura, mangiare e bere a scoppiare quando c'è e ci sarà sempre chi muore di fame, nel vero senso della parola.

Per quanto mi riguarda, abbiamo invertito carne e pesce e la vigilia sarà arrosto di faraona, il 25 branzino a pranzo e la sera avanzi.
Un bicchiere buono, una fetta di panettone e un po' di mandorlato chiaccherando.

All'ultimo sono in rifugio, quindi normale, il 31 giro con le pelli e l'uno ho il viaggio di ritorno.

• Mi piace
Reactions: rubens

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ultimo bel regalino del 2010... ieri ho fatto un bell'incidente, ho tamponato una macchina, sfondandogli con la testa il lunotto posteriore e dando una bella botta. purtroppo non mi ricordo la dinamica, ricordo solo che ho alzato un'attimo la testa e mi sono trovato la macchina davanti, ho provato a frenare ma ero troppo vicino. Non riesco a capire da dove sia sbucata quella macchina se abbai frenato se era ferma o se si era immessa, aspetto domani il verbale dei vigili e poi vediamo...
fatta tac cerebrale, cervicale e lastra alla spalla, ringraziando qualcuno lassù tutto ok, mi hanno rimandato dopo 6 ore a casa con prognosi di 10gg trauma cranico, distrazione rachide-cervicale, e fortissima botta alla mandibola (sembra che ho preso un cazzottone da ivan drago).
Stanotte ho dormito bene, ma ho un forte mal di testa, devo ringraziare il casco che si è totalmente crepato, se non ce l'avevo mi sa che le feste le passavo al camposanto...

Mi sapete dire se l'assicurazione udace copre gli incidenti in allenamento e i dnani contro gli altri??'

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ultimo bel regalino del 2010... ieri ho fatto un bell'incidente, ho tamponato una macchina, sfondandogli con la testa il lunotto posteriore e dando una bella botta. purtroppo non mi ricordo la dinamica, ricordo solo che ho alzato un'attimo la testa e mi sono trovato la macchina davanti, ho provato a frenare ma ero troppo vicino. Non riesco a capire da dove sia sbucata quella macchina se abbai frenato se era ferma o se si era immessa, aspetto domani il verbale dei vigili e poi vediamo...
fatta tac cerebrale, cervicale e lastra alla spalla, ringraziando qualcuno lassù tutto ok, mi hanno rimandato dopo 6 ore a casa con prognosi di 10gg trauma cranico, distrazione rachide-cervicale, e fortissima botta alla mandibola (sembra che ho preso un cazzottone da ivan drago).
Stanotte ho dormito bene, ma ho un forte mal di testa, devo ringraziare il casco che si è totalmente crepato, se non ce l'avevo mi sa che le feste le passavo al camposanto...

Mi sapete dire se l'assicurazione udace copre gli incidenti in allenamento e i dnani contro gli altri??'

prima di tutto auguri di pronta guarigione, il casco in bici è sacrosanto , dipende se hai la base oppure extra, cmq mi sembra di si , la base solo i danni , invece extra anche i tuoi giorni di diaria

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia

Come ti ha detto Senna...fermo restando che se ha torto la macchina il guidatore (la sua assicurazione...)deve pagare a TE il risarcimento del danno biologico+spese mediche+ eventuali ulteriori danni patrimoniali (casco, bicicletta, ecc.)
Fermo restando anche, però, che purtroppo negli incidenti stradali si presume la colpa di chi tampona salvo dimostrazione contraria...

La cosa più importante è comunque che non ti sei fatto nulla di grave...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
cavolo mi spiace a girare per strada ci vorrebbero 1000 occhi e poi nn bastano................rimettiti prestoo-o
a me è successo e mi hanno rimborsato solo le spese dei medicinali...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io quest'anno il panettone manco lo tocco,o incaricato la mia ragazza di farmi un bilico di tiramisu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.