Perchè anche molti di voi, estremisti dell'alimentazione giusta, si stanno preparando a mangiare le schifezze tipiche del periodo ... e non hanno il coraggio di ammetterlo.
anzi, secondo me alcuni già stanno andando di biscottini e dolci natalizi sottobanco, mentre qui parlano di PWO, di amminoacidi, di tempistica, di trigliceridi e sbirulina.
siate uomini, ammettetelo!!!!!
Col cacchio zio, ti piace pensarlo eh!?!:tie:
Io fino alle feste, non sgarro di una virgola, ma poi....
.....a casa mia, alla vigilia, Natale e S.Stefano, sarà un vero troiaio di cibo, io non mi farò certo pregare, ma sicuramente pedalerò anche alla grande, cercando di limitare i danni.
Alla vigilia sono in ferie, quindi un bel lungo me lo sparo prima di cena.
Il giorno dopo mi sveglio e via si esce ancora, prima di pranzo, la domenica se ce la faccio un'altra sgambata, ma poi il pranzo di S.S, per me, ma non per gli altri commensali

, sarà quasi normale, in famiglia, ma senza eccessi.
Comunque il bello di queste feste, non è certo il cibo, si potrebbe anche viverle a pieno senza eccessi, eccessi che sono solo figli di un bieco consumismo che ormai ha appannato il vero spirito del Natale, peccato

.
Guardando i tg, mi sembra una gara a chi spende di più e a chi mangia meglio.
Stasera 2h di
rulli con 9progressioni a 270-280W, al medio a 120rpm.
152watt medi, 980Kcal. Avevo davvero una gran voglia di allenarmi.
Doccia e poi subito cena. 180gr di platessa, pietole lesse con 10gr di EVO, 350gr di yogurth magro, 60gr di uvetta e 40gr di miele. 1c-tard.