anch'io li cuocio rigorosamente nella pentola a pressione..ma cmq dopo averli tenuti a bagno almeno 12h...basta cmq usare una pentola a pressione vengono cotti in 1h
anch'io li cuocio rigorosamente nella pentola a pressione..ma cmq dopo averli tenuti a bagno almeno 12h...basta cmq usare una pentola a pressione vengono cotti in 1h

Mettici le carote.ora vado......affettrice pronta-------------->cipolla di tropea pronta------------->cannellini in rigorosa scatola pronti------------>tonno al naturale in rigorosa scatola pronto-------------->bicchiere di Soave superiore pronto(sempre).e quasi quasi ci metto un finocchio a crudo!!!
![]()
Mettici le carote.
Ci azzecca ci azzecca,se ti vedi i miei intrugli di verdure..Ma non c' azzecca niente...tono e cipolle è tonno e cipolle![]()
ora vado......affettrice pronta-------------->cipolla di tropea pronta------------->cannellini in rigorosa scatola pronti------------>tonno al naturale in rigorosa scatola pronto-------------->bicchiere di Soave superiore pronto(sempre).e quasi quasi ci metto un finocchio a crudo!!!
![]()

Ci azzecca ci azzecca,se ti vedi i miei intrugli di verdure..![]()
ieri mi sono procurato il pandoro biologico...senza aggiunta di emulsionanti..la differenza è abissale...è circa la metà di dimensioni (non è "gonfiato" artificialmente), molto compatto e pastoso...merita alla grande l'esborso (circa 3 volte il costo del pandoro coop).Straquotissimo!!. Anche a me fanno impazzire e poi vai di puzzette, anzi, puzzone!!.
Be, i fagioli o ceci o lenticchie possibilmente secchi ma uso anche scatolame per legumi, tonno e sgombro.
Ma i ceci con il tartufo e l'olio evo mai mangiati?. Saranno "uno"degli antipasti del cenone di capodanno.
Oggi a pranzo non so cosa mangio, faccio il riepilogo domani...
colazione: niente ovi e cocco....subito vit. C 1gr, 350 latte intero alta qualità Granarolo (bono), 120 ricotta con cannella miele nocciole mandorle, 2 fettINE pane tostato burro e miele/marmellata e fettINA di pandoro solo per assaggiarlo, caffè.
C'è una differenza abissale tra il latte fresco intero e il ps UHT che uso per la maggiore....l'uht sembra dolce al palato e non ha consistenza, l'intero è un'altro pianeta.
Ciao.
No crude tagliate fini alla julien.Ma lesse le carote?.
sto per andare all'ennesimo buffet prenatalizio..![]()
pure io...buffet d'ufficio...ottima schiacciata con mortadella ai pistacchi e pecorino...ma soprattutto deliziose tigelle dell'appennino tosco-emiliano calde farcite a scelta con crudo, rigatino o sorpressata! assolutamente fantastiche...evviva questi momenti sociali (ogni tanto ovviamente)...

Be tranquillo dai.esatto.. mi son limitato a un panino integrale un pezzo di taleggio e uno di grana
pezzo piccolo di torta di riso e di torta di mele
1/2 bicchiere di prosecco
e dai pure
eheheh di fronte alla schiacciata mi sono fermato...ma alle tigelle calde era davvero difficile rinunciare..caspita bbbbbbbono!!![]()
Be tranquillo dai.
Be almeno non ai ecceduto sugli zuccheri.volutamente non ho detto quanto era grande il pezzo di taleggio e quello di grana..
![]()