cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lampino

Pignone
1 Luglio 2010
201
15
Visita sito
Bici
s-works
colazione... dipende.. se faccio il turno di notte oppure no..
Cmq

Mattino latte bel bicchierone e 1 brioches artigianale alla marmellata

Pranzo pasta o riso
Carne o pesce
Formaggi misti (non tanti)
Contorno patate o verdura cotta o fresca
mela o mandarini
2 belle fette di torta.

Cena
Minestrone, passato
Insalatona mista
1 panino
formaggio vario
Magari 2 affettati

durante la sera
mezzo paccheto di biscotti .. vario tipo..

calcolate che oltre ad allenarmi lavoro dalle 7 alle 12 ore al giorno sui turni.. quindi lavorando si consuma..

Ovviamente non è la mia giornata alimentare tipo.. si basa tutto su che turni faccio, quanto dormo, quanto è impegnativa la giornata lavorativa, ma è inversamente proporzionale all allenamneto in bdc..

Ciaoo

sono 1.88 per ora 77kg.. quest estate anche 70... ma a 70kg stavo malissimo.. il mio peso ideale sarebbe 74 ma anche li a volte ho dei balordoni..

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
47
Visita sito
Bici
No brand 9100
appena sveglio una abbondante bevuta di acqua naturale poi qualche cucchiaino di yogurt greco con 5/6 mandorle ed un caffè addolcito da poco miele, a seguire breve shopping natalizio con mia moglie ed al rientro uscita di circa 60 km. adesso ancora 3/4 cucchiaini di yogurt greco ed una banana. questa sera cena con insalatona e salsicce!!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
appena sveglio una abbondante bevuta di acqua naturale poi qualche cucchiaino di yogurt greco con 5/6 mandorle ed un caffè addolcito da poco miele, a seguire breve shopping natalizio con mia moglie ed al rientro uscita di circa 60 km. adesso ancora 3/4 cucchiaini di yogurt greco ed una banana. questa sera cena con insalatona e salsicce!!!
3/4 cucchiaini sono un po pochini non ti viene fame?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
c'e' sempre una soluzione
visto pero' di dove sei consiglierei un nebbiolo della valtellina

sai che anche quello non è male , io bevo solo vini di un certo calibro ,

la mia cantina casalinga dispone di , primitivo, nero d'avola, cannonau, morellino, amarone pochissim bottiglie :azz: costa , barbera, salice salentino, il 25 mattina parto per la liguria c'è una bella enoteca li vicino mi porto il grana e poi decido cosa berci o-o

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
47
Visita sito
Bici
No brand 9100
mardok, siccome ho da scendere qualche chilo, in questo modo tampono per non arrivare affamatissimo a cena. ciao

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
sai che anche quello non è male , io bevo solo vini di un certo calibro ,

la mia cantina casalinga dispone di , primitivo, nero d'avola, cannonau, morellino, amarone pochissim bottiglie :azz: costa , barbera, salice salentino, il 25 mattina parto per la liguria c'è una bella enoteca li vicino mi porto il grana e poi decido cosa berci o-o

un bel sfursat direi che è di calibro! o-o
in liguria ci sono buoni bianchi sicuramente, i rossi invece mi mancano

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ieri mi sono procurato il pandoro biologico...senza aggiunta di emulsionanti..la differenza è abissale...è circa la metà di dimensioni (non è "gonfiato" artificialmente), molto compatto e pastoso...merita alla grande l'esborso (circa 3 volte il costo del pandoro coop).

A Natale aprirò anche il panettone BIO.

Confermo quanto dici, io ho mangiato per anni pandoro e panettone artigianale ed è esattamente come lo descrivi tu, quelli industriali sono delle enormi brioches piene d'aria.

Credo sia molto meglio mangiarne 1 solamente ma buono e sano che 3 o 4 o 5 industriali.o-o

• Mi piace
Reactions: mardok80

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
No crude tagliate fini alla julien.

Be però dici ci azzeccano?.;nonzo% Be, le provo e poi ti dico.:mrgreen:

In azienda saltato buffet, diciamo rimandato alla prossima settimana causa mancanza capi....però se si faceva c'era ogni ben di dio, dal salato al dolce, tutto accompaganto da vini, spumanti, caffè e ammazza caffè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.