Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
esatto ti perdi 4 km , quando il gps è in funzione ti registra tutto, se dovesse venire a mancare il segnale gps ti visualizzerà sempre la velocità (se hai il sensore) però non ti misura la distanza percorsa, secondo me è un bug che possono benissimo correggere

Bella vaccata si! Non ci vuole molto a fargli tenere in memoria le coordinate in cui ha perso il segnale ed a calcolare l' entità dello spostamento alla riacquisizione del segnale stesso ... bah ...

Speriamo che risolvano in un futuro non troppo lontano ...
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Bella vaccata si! Non ci vuole molto a fargli tenere in memoria le coordinate in cui ha perso il segnale ed a calcolare l' entità dello spostamento alla riacquisizione del segnale stesso ... bah ...

Speriamo che risolvano in un futuro non troppo lontano ...

difatti anche perchè avendo il sensore sa benissimo quanta strada hai fatto
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.523
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Aggiungo anche che la pendenza rimane costante..... (al valore che aveva in ingresso)

salvo poi balzare a valori (improponibili) non appena il segnale GPS viene riacquisito. (questo lo si nota in caso di galleria in salita)

Non ho fatto caso se il contatore del dislivello anche lui non conta il dislivello.
 

Gios2

Novellino
22 Giugno 2009
9
0
Brianza
Visita sito
Bici
Cervélo S2
Bella vaccata si! Non ci vuole molto a fargli tenere in memoria le coordinate in cui ha perso il segnale ed a calcolare l' entità dello spostamento alla riacquisizione del segnale stesso ... bah ...

Speriamo che risolvano in un futuro non troppo lontano ...
Bella vaccata si! Ho contatatto Garmin Italia piu volte per risolvere questo problema (anch'io ho scoperto il difetto proprio nelle stesse gallerie), visto che loro mi dicevano essere un problema solo mio. Morale della favola sono senza da quasi un mese e probabilmente quando tornerà sarà uguale a prima.
Attendo "fiducioso" il prossimo aggiornamento SW
 

stebec77

Novellino
15 Dicembre 2009
43
1
Visita sito
gentilmente richiedo a tutti la prassi per cancellare i km totali e le ore totali...ho seguito tutte le istruzioni sul manuale ma non c'è verso di azzerarli...qualcuno sa come si fa?
grazie
 

stebec77

Novellino
15 Dicembre 2009
43
1
Visita sito
gentilmente richiedo a tutti la prassi per cancellare i km totali e le ore totali...ho seguito tutte le istruzioni sul manuale ma non c'è verso di azzerarli...qualcuno sa come si fa?
grazie
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
gentilmente richiedo a tutti la prassi per cancellare i km totali e le ore totali...ho seguito tutte le istruzioni sul manuale ma non c'è verso di azzerarli...qualcuno sa come si fa?
grazie

per cancellare i km totali basta entrare in IMPOSTAZIONI - IMPOST.BICI - BIKE1 - DETTAGLI BICI. con le freccette posizionarsi sul contachilometri premere enter e selezionare REIMP.
cancellare le ore totali penso non sia possibile
 
Ultima modifica:

stebec77

Novellino
15 Dicembre 2009
43
1
Visita sito
per cancellare i km totali basta entrare in IMPOSTAZIONI - IMPOST.BICI - BIKE1 - DETTAGLI BICI. con le freccette posizionarsi sul contachilometri premere enter e selezionare REIMP.
cancellare le ore totali penso non sia possibile

ok grazie questo fatto....ma poi nella cronologia c'eè la voce totali sia km che ore,ecco come faccio ad azzerare quelli?...seguendo le istruzioni del manuale non succede nulla e rimagono i volori...cosa devo fare?
grazie
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
ok grazie questo fatto....ma poi nella cronologia c'eè la voce totali sia km che ore,ecco come faccio ad azzerare quelli?...seguendo le istruzioni del manuale non succede nulla e rimagono i volori...cosa devo fare?
grazie

km e ore totali penso non si possano cancellare dalla cronologia
 

kekko r4

Pignone
12 Giugno 2008
112
3
Visita sito
;pirlùn^Salve ragazzi volevo porvi una domanda ,essendo anche io un felice possessore dell' edge 500 ,ho notato che ha la funzione vam quasi istantanea , la mia domanda è questa secondo voi si possono fare ripetute con questa misura? Mi spiego meglio su un tratto in salita sto pedalando con una vam di 800 faccio una ripetuta a 1000 di vam, per due minuti , secondo voi è un buon metodo o sto dicendo una c.....a?:-x
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
;pirlùn^Salve ragazzi volevo porvi una domanda ,essendo anche io un felice possessore dell' edge 500 ,ho notato che ha la funzione vam quasi istantanea , la mia domanda è questa secondo voi si possono fare ripetute con questa misura? Mi spiego meglio su un tratto in salita sto pedalando con una vam di 800 faccio una ripetuta a 1000 di vam, per due minuti , secondo voi è un buon metodo o sto dicendo una c.....a?:-x
potresti farlo però ti consiglio di usare vam 30s , è più stabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.