esatto ti perdi 4 km , quando il gps è in funzione ti registra tutto, se dovesse venire a mancare il segnale gps ti visualizzerà sempre la velocità (se hai il sensore) però non ti misura la distanza percorsa, secondo me è un bug che possono benissimo correggere
Bella vaccata si! Non ci vuole molto a fargli tenere in memoria le coordinate in cui ha perso il segnale ed a calcolare l' entità dello spostamento alla riacquisizione del segnale stesso ... bah ...
Speriamo che risolvano in un futuro non troppo lontano ...
Salve ragazzi volevo porvi una domanda ,essendo anche io un felice possessore dell' 