gabrio
Apprendista Velocista
ma nessuno di voi ci imposta gli allenamenti? gli esercizi da fare? e pi, sapete come funziona la funzione "fare i test"?
Io si e mi ci trovo benissino, tra l'altro avendo già programmato l'allenamento con i relativi step il tempo mi passa che è una bellezza e sono più spronato a soffrire anche quando in quei momentimi verrebbe voglia di mollare...
il tutto sui rulli

p. s.: non uso il computer per il polar, non l'ho mai fatto