Polar CS 400

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ma nessuno di voi ci imposta gli allenamenti? gli esercizi da fare? e pi, sapete come funziona la funzione "fare i test"?


Io si e mi ci trovo benissino, tra l'altro avendo già programmato l'allenamento con i relativi step il tempo mi passa che è una bellezza e sono più spronato a soffrire anche quando in quei momentimi verrebbe voglia di mollare...
il tutto sui rulli :mrgreen:
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
...io ho il modello senza cad., secondo voi vale la pena averlo o no?...e perchè...

dipende dal tipo di uso che fai della bicicletta....
Se nn sei un patito degli allenamenti specifici...direi che nn serve....
Io personalmente mi trovo bene con la cadenza xche mi aiuta a far girare la gamba quando sono in pianura....oppure a prendere un ritmo continuo in salita....
Questo e' la mia opinione....
E visto che un sensore costa 45 euro lo puoi prendere....

A.
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Ma com'è? è difficile programmarlo?


No non è difficile programmare un'allenamenro.

Apri protrainer5 e Vai sul calendario e apri il giorno che vuoi fare l'allenamento (in quel momento sarà vuoto :mrgreen:)

Nella finestrina che si apre in alto a dx, è la prima,c'è l'icona "programma esercizio" la apri e vai su "nuovo".
In basso a dx dove nelle uscite normali c'è il grafico, c'è l'icona di una penna..
Clicca e si apre la finesrta di programmazione dell'alenamento...
clicci su "Nuovo" e cominci sa "SPIPPOLARE" per capire come funziona ma ti garantisco che è molto molto intuitivo e facile.
Tranquillo. Comunque per quel poco che sò se posso essere d'aiuto chiedi pure.
o-o
 

bititan

Novellino
28 Giugno 2008
38
0
Visita sito
salve a tutti, ho appena utilizzato la funzione azzera totali(bici 1 + bici 2) che era di 24 mila e rotti km; sono stati azerati tutti i dati( dislivello, calorie, ecc.) tranne l'odometro(e questo lo sapevo gia') ma il totale non è sceso a 0000 ma a 20000( i diecimila piu' vicini) , perche'? ho possibilita' di avere un dato di 000 o mi devo rassegnare? grazie e buone pedalate a tuttio-o
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
salve a tutti, ho appena utilizzato la funzione azzera totali(bici 1 + bici 2) che era di 24 mila e rotti km; sono stati azerati tutti i dati( dislivello, calorie, ecc.) tranne l'odometro(e questo lo sapevo gia') ma il totale non è sceso a 0000 ma a 20000( i diecimila piu' vicini) , perche'? ho possibilita' di avere un dato di 000 o mi devo rassegnare? grazie e buone pedalate a tuttio-o
l'hai fatto dal polar o via software?
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
salve a tutti, ho appena utilizzato la funzione azzera totali(bici 1 + bici 2) che era di 24 mila e rotti km; sono stati azerati tutti i dati( dislivello, calorie, ecc.) tranne l'odometro(e questo lo sapevo gia') ma il totale non è sceso a 0000 ma a 20000( i diecimila piu' vicini) , perche'? ho possibilita' di avere un dato di 000 o mi devo rassegnare? grazie e buone pedalate a tuttio-o

se vuoi puoi azzerare anche l'odometro
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Avrei come da titolo questo dubbio!?
Ho tolto dalla mia BDC il Polar CS400 per passarlo sulla spin bike....è nesessario impostare nuovamente la circonferenza ruota?, secondo me no, come fa il cs400 a sapere del passaggio?......infatti non essendo in strada, fisicamente, non credo sia necessario;nonzo%
DITEMELO!!!:mrgreen:


PS:è la velocità media alla fine di ogni sessione , un'ora, che mi fa venire i dubbi.....40kmh!!!!!!....possibile?
 
Ultima modifica:

bititan

Novellino
28 Giugno 2008
38
0
Visita sito
devi andare su:
1- file
2- totali
3- azzera totali
dovrebbe andare tutto a zero fuorche' l' odometro
per azzerare quello bisogna fare una sequenza di 4 tasti.
appunto,dovrebbe, ma si azzera tutto tranne la prima cifra dei totali che sono i ndiecimila
esempio, se ho 24356 km e faccio la procedura che hai detto, dopo l'azzeramento mi trovo sul display km 20000 e non come dovrebbe essere km 00000.
penso sia un difetto del display o che?o-o
 

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
appunto,dovrebbe, ma si azzera tutto tranne la prima cifra dei totali che sono i ndiecimila
esempio, se ho 24356 km e faccio la procedura che hai detto, dopo l'azzeramento mi trovo sul display km 20000 e non come dovrebbe essere km 00000.
penso sia un difetto del display o che?o-o

io farei cosi:
rifarei la procedura piu' volte potrebbe sbloccarsi. Se non succede nulla tenterei con un reset generale, 4 tasti laterali premuti contemporaneamente (non si azzera l'odometro). In ultima chiamerei polar italia (0512987600) per un assistenza telefonica.