ti sono vicino. Io ho il cs400 da un anno ed ho solo problemi del genere sia coi vari sensori che con il cardio, un disastro totale.

a me ha iniziato a fare i capricci la fascia del cardio, proverò a sostituire la pila. il bello che me la sarò messa 30 volte in mezzo anno, da giugno.
guarda il prezzo mi sembra buono...diciamo in linea.Mi inserisco in questa discussione perchè io vorrei prendere un ciclocomputer con cerdiofrequenzimetro. Attualmente ho un ciclocomputer e un cardiofrequenzimetro a parte, non ho il contapedalate. Volevo prendere il cs400 con contapedalate ma c'è un rivenditore che ha il cs600 con il gps e lo vende a 250. Secondo voi è buono come prezzo oppure meglio spendere un po' meno e prendere il cs400?
quoto tutto con polliceguarda il prezzo mi sembra buono...diciamo in linea.
Ma a mio avviso, ma senza esperienza diretta, il gps poi alla fine e' solo uno sfizio che poco resta utile , si puoi tracciare i percorsi ma poi..alla fine ai fini dell'allenamneto cosa ti torna ?? ma anche ai fini del solo sfizio, le prime uscite e' bello curioso interessante vedere il giro ricreato su googleearth...ma le prime volte poi bohh...
io ti consiglio rispamia quei 150 ti compri un bel cs400 usato a 100 e vedrai che ne rimani piu che soddisfatto.
oggi mi è caduto il polar a terra, lo tenevo in mano. Sfortunatamente ha impattato con lo schermo e si sono formati tanti grumi blu. Ciò non impedisce di vedere tutti i dati, ma la cosa è fastidiosa, soprattutto considerando che, con il passare delle ore, le macchie stanno aumentando. Secondo voi c'è possibilità di ripararlo?
una richiesta a chi ha già provato sia il CS400 che il Garmin 705:
a parte la funzione di navigatore (che è la differenza principale,se non unica,tra le funzioni di questi due ciclocomputer),avete notato differenze di uso?Cioè vi è sembrato più funzionale,o intuitivo,o preciso,o...uno dei due rispetto all'altro?
si sono rotti i cristalli.prova a contattare la casa madre e senti che ti dicono cmq penso che si possa riparare,l'unica cosa è ved quanto ti viene a costare la riparazione.

Io li ho entrambi.
Il CS400 ogni tanto sballava la frequenza cardiaca e la velocità segnando delle punte non veritiere, specialmente in presenza di campi elettromagnetici (antenne, ripetitori etc...) e la fascia mi ha sempre dato dei problemini a prendere il segnale del cardio, specialmente appena partito ed anche se la bagnavo.
....
Il Garmin Edge 705 è tutta un altra cosa.
Tecnologicamente è molto superiore, lo schermo è più grande, le schermate possono darti molti più dati in maniera chiara e ben leggibile.
Questo schermo così grande fa esaurire in fretta la batteria, che però si ricarica (con cavo USB o con caricabatterie).
Velocità, frequenza cardiaca e dislivello (se non piove) sono precisissimi.
Il software della Garmin è molto intuitivo ed essenziale, ma poco efficace.
In altre parole è una "ciofeca", infatti quasi tutti quelli che hanno il garmin utilizzano Sporttrack (io ho la versione 3.0) che pur essendo un pochino complicato all'inizio, offre una moltitunide di dati molto utili sia a chi vuole allenarsi sul serio, sia a chi (come me) vuole solo rivedere tutti i dati delle uscite (VAM, pendenza etc...)
Il CS400 è un bel aggeggio con il quale mi sono divertito molto, ma il 705 è un vero prodotto professionale.