Polar CS 400

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Il mio CS400 ha sempre misurato correttamente la frequenza cardiaca (la fascia funziona persino indossata asciutta, basta aspettare un minuto - mi stupisce se ne parli spesso male)

pienamente daccordo, mai un problema al rilevamento cardio, le due fasce che posseggo rilevano all'istante il battito senza bagnare o altro

sulla velocita', sempre negli stessi pochi punti ove vi sono dei cavi elettrici spara le velocita' alte, ma sono irrilevanti e li si correggie poi col software

sostanzialmete sto CS400 funziona bene e fa il suo lavoro col suo software, chiaramente non c'e' GPS ne wattaggio, ma questo lo si sa prima

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Ciao biker, mi è arrivato il mio cardio polar cs 400,ci sto smanettando un pò x capire bene le funzioni, domanda stupida,;nonzo% una volta avviato il cs400 non si spegne+? Come devo fare x spegnerlo? Grazie 1000.

mi sembra ci sia la modalità stanbye che lo spegne

se a qualcuno interessa ho messo in vendita il CS600 completo

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
mi sembra ci sia la modalità stanbye che lo spegne

se a qualcuno interessa ho messo in vendita il CS600 completo
Grazie mille x l'info, l'avrei comprato io il tuo cardio ..... peccato troppo tardi. Sinceramente il mio polar cs400 non è molto intuitivo..... sto capendo come fare x entrare nelle impostazioni di autostar, accensione auto quando di pedala e spegnimento quando si sta fermi. Poi non sò come far funzionare il sensore di velocità, è montato meno di 50cm, bhe staremo a vedere, con un pò di pazienza......

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.185
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Insieme al cs400,dovrei comprare anche un'altro sensore di velocità per la mtb.
Se aquistassi quest'ultimo a parte,troverei nella confezione anche il magnete?

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Ho utlizzato oggi il mio cs400 nuovo, sono soddisfatto del prodotto, è un ottimo strumento di controllo. Volevo sapere x chi trasferisce i dati sul proprio pc, se può essere utlile;nonzo%. Non disponendo di un pc con lettore infrarossi per scaricarmi l'allenamento, potete dirmi dove posso trovarlo a buon prezzo, compatibile con windows 7 ? Aspettando vs risposta in merito, grazie :mrgreen: x la vs collaborazione o-o.

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
Ho utlizzato oggi il mio cs400 nuovo, sono soddisfatto del prodotto, è un ottimo strumento di controllo. Volevo sapere x chi trasferisce i dati sul proprio pc, se può essere utlile;nonzo%. Non disponendo di un pc con lettore infrarossi per scaricarmi l'allenamento, potete dirmi dove posso trovarlo a buon prezzo, compatibile con windows 7 ? Aspettando vs risposta in merito, grazie :mrgreen: x la vs collaborazione o-o.

questa chiavetta irda funziona anche con windows 7 o windows vista, io ne ho ordinate due, una anche per un mio amico
[url]http://cgi.ebay.it/INTERFACCIA-IRDA-USB-2-0-PER-POLAR-CS400-CS600-WIN-7-/370390548392?pt=Apparecchiature_Benessere&hash=item563cff3fa8[/URL]

il driver lo trova in automatico windows da internet

con il cs400 è un peccato non scaricare i dati sul pc se se ne ha la possibilità!

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
questa chiavetta irda funziona anche con windows 7 o windows vista, io ne ho ordinate due, una anche per un mio amico
[URL="http://cgi.ebay.it/INTERFACCIA-IRDA-USB-2-0-PER-POLAR-CS400-CS600-WIN-7-/370390548392?pt=Apparecchiature_Benessere&hash=item563cff3fa8"][url]http://cgi.ebay.it/INTERFACCIA-IRDA-USB-2-0-PER-POLAR-CS400-CS600-WIN-7-/370390548392?pt=Apparecchiature_Benessere&hash=item563cff3fa8[/URL][/URL]

il driver lo trova in automatico windows da internet

con il cs400 è un peccato non scaricare i dati sul pc se se ne ha la possibilità!

Grazie mille x la info o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi il Polar cs400 ha ricominciato a darmi problemi :bua: appena fatti i 100 km si è bloccato, l'ho riavviato e partito, 200 metri e si inceppa di nuovo... riavvio e funziona tranne altimetro, pendenza e dislivello! mah!;nonzo%

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3

o-o Comprare il CS400 senza poi scaricare i dati sul computer è insensato. Allora basterebbe un baracchino da 40-60 euro che dia più o meno i medesimi dati. Dopo un anno che lo uso, scopro ancora cosette nuove smanettando sul computer nel sofware ProTrainer, che pure potrebbe essere migliorato. Ma quello che è più importante usando il software è che dopo un anno sai esattamente che ciclista sei (per lo più togliendosi illusioni), anche sotto il profilo cardiaco. Mica poco.
Certo, c'è la fregatura della chiavetta IRDDA da comprare; tuttavia alla fine conviene all'investimento e conviene quella originale, senza inutili perdite di tempo in alternative più o meno vane.

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
o-o Comprare il CS400 senza poi scaricare i dati sul computer è insensato. Allora basterebbe un baracchino da 40-60 euro che dia più o meno i medesimi dati. Dopo un anno che lo uso, scopro ancora cosette nuove smanettando sul computer nel sofware ProTrainer, che pure potrebbe essere migliorato. Ma quello che è più importante usando il software è che dopo un anno sai esattamente che ciclista sei (per lo più togliendosi illusioni), anche sotto il profilo cardiaco. Mica poco.
Certo, c'è la fregatura della chiavetta IRDDA da comprare; tuttavia alla fine conviene all'investimento e conviene quella originale, senza inutili perdite di tempo in alternative più o meno vane.

Ciao, ma io quando ho comprato il cs400 dentro la scatola c'era solo il compiuterino son sensore di velocità e fascia cardio. Poi a parte ho preso il sensore di cad. ma il dischetto con il prog. ProTrainer non c'era..... Mi hanno dato una fregatura o bisogna comprarlo a parte come la chiavetta irdda? Grazie!!!;nonzo%

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
Ciao, ma io quando ho comprato il cs400 dentro la scatola c'era solo il compiuterino son sensore di velocità e fascia cardio. Poi a parte ho preso il sensore di cad. ma il dischetto con il prog. ProTrainer non c'era..... Mi hanno dato una fregatura o bisogna comprarlo a parte come la chiavetta irdda? Grazie!!!;nonzo%

La fregatura (relativa, se lo sai prima, più avvertita, quando ti dicono il prezzo) è che la chiavetta IRDDA non fa parte della confezione. Ma il dischetto del ProTrainer sì; mi stupisce quindi che tu non l'abbia trovato. Ci dev'essere nella confezione base.

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
La fregatura (relativa, se lo sai prima, più avvertita, quando ti dicono il prezzo) è che la chiavetta IRDDA non fa parte della confezione. Ma il dischetto del ProTrainer sì; mi stupisce quindi che tu non l'abbia trovato. Ci dev'essere nella confezione base.

Confermo che il disco Pro Tranier l'ho trovato nella confezione (se manca chiedi al tuo rivenditore), mentre la chiavetta irda usb comprata su e-Bay a meno di 19 euro, spedizione compresa, e funziona bene su Windows 7o-o. Cambiato dal pc, visualizzazione del cardio, bello veramente, puoi personalizzarlo a tuo piacimento.