Il mio CS400 ha sempre misurato correttamente la frequenza cardiaca (la fascia funziona persino indossata asciutta, basta aspettare un minuto - mi stupisce se ne parli spesso male)
pienamente daccordo, mai un problema al rilevamento cardio, le due fasce che posseggo rilevano all'istante il battito senza bagnare o altro
sulla velocita', sempre negli stessi pochi punti ove vi sono dei cavi elettrici spara le velocita' alte, ma sono irrilevanti e li si correggie poi col software
sostanzialmete sto CS400 funziona bene e fa il suo lavoro col suo software, chiaramente non c'e' GPS ne wattaggio, ma questo lo si sa prima
una volta avviato il cs400 non si spegne+? Come devo fare x spegnerlo? Grazie 1000.
.
appena fatti i 100 km si è bloccato, l'ho riavviato e partito, 200 metri e si inceppa di nuovo... riavvio e funziona tranne altimetro, pendenza e dislivello! mah!