Polar CS 400

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Volevo avere delle info inerente la sostituzione batteria del compiuterino, una volta che dovrò cambiarla..... vado a perdere tutti i dati? Questa tipo di info non riesco a trovarla da nessuna parte.

avendo scaricato tutti i dati sul PC in caso di sostituzione della batteria e successivo reset del CS si dovrebbe poter risincronizzare il tutto .
in caso di reset penso si perdano di sicuro i dati non ancora salvati su PC .

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Ti spiego, dopo un po che il cs è in funzione perdo il segnale della fascia toracica (tutto il resto funziona). Ho sostuito entrambe le pile sia al sensore, sia al cs ma non ho risolto il problema. Scambiano con un amico il polar, cioè io ho mantenuto la mia fascia e lui mi ha prestato solo il cs ha dato lo stesso identico problema e decisi di cambiare la fascia. Fascia nuova tutto ok ma dopo sei mesi riappare il problema...

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Ogni quanto sostituite la fascia toracica? La mia prima fascia è durata 1 anno e mezzo, questa dopo sei mesi ha iniziato a dare noie... possibile?? :(

io l'ho sostituita dopo 3 anni, mi dava troppi problemi, il segnale non prendeva subito, dovevo aspettare molti minuti, a volte scompariva e non tornava più... le noie, però, sono iniziate dopo un paio di anni ma si potevano sopportare, ora proprio no...

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
io l'ho sostituita dopo 3 anni, mi dava troppi problemi, il segnale non prendeva subito, dovevo aspettare molti minuti, a volte scompariva e non tornava più... le noie, però, sono iniziate dopo un paio di anni ma si potevano sopportare, ora proprio no...

A volte ti spariva, cioè quanto partivi tutto ok e dopo un pezzo non dava piu segnale e non c'e verso di farglielo riprendere? A me fa cosi!!

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
ne ho due da 2-3 anni mai problemi

solo a LAigueglia domenica in griglia mi prendeva i battiti in gara ha smesso

ora devo capire se si e' esaurita la pila