Volevo avere delle info inerente la sostituzione batteria del compiuterino, una volta che dovrò cambiarla..... vado a perdere tutti i dati? Questa tipo di info non riesco a trovarla da nessuna parte.
Volevo avere delle info inerente la sostituzione batteria del compiuterino, una volta che dovrò cambiarla..... vado a perdere tutti i dati? Questa tipo di info non riesco a trovarla da nessuna parte.
ed i km totali delle 2 biciclette,restano o vanno persi?i dati sono sul software non sul polar
i dati altezza peso data etc etc non li perdi
E' possibile effettuare un test della soglia attendibile con questo aggeggino?
http://www.polar.fi/en/support/prod...C225742500419A8AC225724B0026A8F3?openDocumentCome visualizzare i km totali sul cs400(e non su pro trainer 5)?
Ogni quanto sostituite la fascia toracica? La mia prima fascia è durata 1 anno e mezzo, questa dopo sei mesi ha iniziato a dare noie... possibile?? :(

la mia ha 3 anni ogni tanto cambio la batteria la lavo con acqua ogni 10 gg e "funziona" "benissimo" certo a volte fa le bizze,....Ogni quanto sostituite la fascia toracica? La mia prima fascia è durata 1 anno e mezzo, questa dopo sei mesi ha iniziato a dare noie... possibile?? :(
io l'ho sostituita dopo 3 anni, mi dava troppi problemi, il segnale non prendeva subito, dovevo aspettare molti minuti, a volte scompariva e non tornava più... le noie, però, sono iniziate dopo un paio di anni ma si potevano sopportare, ora proprio no...
A volte ti spariva, cioè quanto partivi tutto ok e dopo un pezzo non dava piu segnale e non c'e verso di farglielo riprendere? A me fa cosi!!
E' possibile visualizzare la temperatura senza necessariamente far partire l'allenamento?

:impic::impic::impic::impic: