ERBike88
Apprendista Cronoman
io sono andato in palestra
....................... ho sistemato la bici.....domani si ricomincia a testa bassa

a cercar di piantare l'abetese voi siete in ufficio e gli altri a pedalare...........................a gnocca chi ci va???
vabbè mi sacrifico ci vado io
pomeriggio a gnocche in centroa cercar di piantare l'abete
![]()
grandeFilippo, la Vdz è sempre là? oramai non mi ricordo neanche più la strada da fare per arrivare alla pulce....
se voi siete in ufficio e gli altri a pedalare...........................a gnocca chi ci va???
vabbè mi sacrifico ci vado io
![]()

![]()
lo so...lo so...lo so perfettamente che oggi, con questa splendida giornata di sole, siete tutti fuori in bici...e io invece in ufficio a chiudere l'anno....e rosico :rosik::rosik::rosik:
Pat

..il meteo promette strade asciutte per il fine/inizio anno!!!!!!!!!
![]()

Vi saluta Guido Cimurro detto Il Tigre :tie:
tutto ok dal pianeta fossatone
la bici è ancora ferma giù in garage (dai miei) e di salirci sopra al momento non è ho voglia
Ogni tanto vi leggo e siete sempre dei suonati![]()

ho ripreso la bici dopo 15 giorni di stop....è 4 mesi che vado avanti di 10 gorni si e 15 no xD..ahahaha sensazioni pessime fatico a fare i ponti!
sensazioni pessime fatico a fare i ponti!
Vi saluta Guido Cimurro detto Il Tigre :tie:
tutto ok dal pianeta fossatone
la bici è ancora ferma giù in garage (dai miei) e di salirci sopra al momento non è ho voglia
Ogni tanto vi leggo e siete sempre dei suonati![]()
oh, fare i ponti miccafacile, devi portare le pietre e la calcina e poi ti metti lì. cemento e pietra e poi scendi a prendere il metro... insomma miccacomefareilfigliodeltaxista...![]()
vai te a pensare che per andare a san giovanni in persiceto ci sono dei cavalcavia:rosik:allora non farli :tie: