Power tap

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io lo ho dal 2007 e i cuscinetti andarono cambiati dopo 8000km, ma era un difetto del mozzo che poi e' stato risolto, anche se nel mio caso ci e' voluto piu' di un tentativo. Ora da almeno 15/20.000 km funzionano bene. Purtroppo per cambiarli devi mandare la ruota in sede (per fortuna ora in Italia) dove te li cambiano e ricalibrano la ruota. La spesa comunque dovrebbe essere sotto i 100 euro.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
la differenza e che allenandoti con la fc potevi barare perchè ci sono i 30'' di deriva , i watt sono istantanei e se devi tenere 200 watt che tu sia in salita o in discesa non cambia niente devi sempre spingere :wacko:

quoto o-o e aggiungo ,alla giusta osservazione del riposo durante la "latenza" della FC sul cambio di zona, anche che dopo un certo numero di esercizi soprattutto con FC in zone alte la FC continua a rimanere alta a prescindere e quindi si puo' spingere di meno tanto la FC rimane in zona , con i Watt niente da fare si spinge sempre ...

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
321
7
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Ahhhhh ora ho capito....... è un test x la resistenza all'acqua piovana....... porc putt piove sempre allora vediamo se resistono :)))::)))::)))::)))::))):
Buona Natale a tutti voi e i vostri PT :bn:

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ragazzi mi è arrivata finalmente la ruota mavic con il pt. Domani se non piove la testo con il mio garmin 800. Non vedo l'ora.
Io ho preso l'elite+con ruota mavic, un pò pesantina, siamo sui 1300 grammi senza cassetta e copertoncino. Comunque per allenarsi dovrebbe andar più che bene.
Buon natale a tutti.

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
anche io ho lo stesso problema, non riesco a tenere ben stabile le zone di potenza, probabilmente se cambio e metto la media ogni 3 sec. si stabilizza

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
anche io ho lo stesso problema, non riesco a tenere ben stabile le zone di potenza, probabilmente se cambio e metto la media ogni 3 sec. si stabilizza
3s è ancora troppo ballerino io consiglio la 30s poi dipende dai lavori , la visuale 3s la uso solo per lavori sotto i 30'' tipo scatti o allunghi per i lavori sotto i 5' uso media 30s , per lavori superiori ai 5' ,uso media giro