quelle fanno male più che il PTper me è periodo i tavolate e abbuffate e queste si che mi ammazzano....cry
quelle fanno male più che il PTper me è periodo i tavolate e abbuffate e queste si che mi ammazzano....cry
la differenza e che allenandoti con la fc potevi barare perchè ci sono i 30'' di deriva , i watt sono istantanei e se devi tenere 200 watt che tu sia in salita o in discesa non cambia niente devi sempre spingere![]()
e aggiungo ,alla giusta osservazione del riposo durante la "latenza" della FC sul cambio di zona, anche che dopo un certo numero di esercizi soprattutto con FC in zone alte la FC continua a rimanere alta a prescindere e quindi si puo' spingere di meno tanto la FC rimane in zona , con i Watt niente da fare si spinge sempre ...YouTube - Garmin Edge 500/705/800 & CycleOps Joule 2.0 Water Immersion Test
video-test interessante :)

eheheheh già lo so...valutavo eventuali alternative:-)Nuovo da Vianelli

dipende che visuale utilizzi ,io ho le 2 visuali media 3s e media 30s , e riesco a tenere benissimo la potenzaScusate...ma voi dopo quanto siete riusciti a mantenere costantemente le zone di potenza su strada?
Io sinceramente sto impazendo![]()
3s è ancora troppo ballerino io consiglio la 30s poi dipende dai lavori , la visuale 3s la uso solo per lavori sotto i 30'' tipo scatti o allunghi per i lavori sotto i 5' uso media 30s , per lavori superiori ai 5' ,uso media giroanche io ho lo stesso problema, non riesco a tenere ben stabile le zone di potenza, probabilmente se cambio e metto la media ogni 3 sec. si stabilizza