Ciao a tutti, sono da pochi giorni in possesso del nuovo Edge 800 ed è davvero bellissimo. Domani lo proverò per la prima volta su strada. Fino ad ora l'ho usato solo 4 volte sui rulli.
E' davvero bellissimo, funzionale e facilissimo da usare. Ho riscontrato solo un problemino con il conteggio delle KCal in quanto per un'allenamento sui rulli con alternanza di ritmo medio e lungo mi ha calcolato solo 80 KCal. Viceversa utilizzandolo l'altra sera in macchina mi conteggiava lo stesso le calorie (molte di più di qnte me ne contava in bici) anche se non indossavo alcuna fascia cardio e mentre ero tranquillamente seduto sul sedile della mia auto.
Mi sorge un dubbio. Sulla base di cosa lui calcola il consumo calorico: velocità come presumo e Battiti? come faccio a impostargli di calcolare le calorie in base ai battiti?
Grazie mille.
E' davvero bellissimo, funzionale e facilissimo da usare. Ho riscontrato solo un problemino con il conteggio delle KCal in quanto per un'allenamento sui rulli con alternanza di ritmo medio e lungo mi ha calcolato solo 80 KCal. Viceversa utilizzandolo l'altra sera in macchina mi conteggiava lo stesso le calorie (molte di più di qnte me ne contava in bici) anche se non indossavo alcuna fascia cardio e mentre ero tranquillamente seduto sul sedile della mia auto.
Mi sorge un dubbio. Sulla base di cosa lui calcola il consumo calorico: velocità come presumo e Battiti? come faccio a impostargli di calcolare le calorie in base ai battiti?
Grazie mille.

