ERBike88
Apprendista Cronoman
io non lo compro più...ne spalmavo a quintali sul pane o gallette ahahahaSi be ovvio,la spalmavo sulla fetta di pane quindi era poco piu di un velo,ma mi rimaneva sullo stomaco.
io non lo compro più...ne spalmavo a quintali sul pane o gallette ahahahaSi be ovvio,la spalmavo sulla fetta di pane quindi era poco piu di un velo,ma mi rimaneva sullo stomaco.
Neanche i sassi mi restano sullo stomaco
io non lo compro più...ne spalmavo a quintali sul pane o gallette ahahaha![]()
, ero venuto in liguria per la carne di angus, sono andato ad imperia per comperarla visto che l'unica macelleria che l'aveva era quella, morale quel gfdp ha chiuso tutto, mi son dovuto buttare su 2 bisteccone di chianina stasera proverò al differenza 
Ma accendi il forno solo per 100gr di patate?oggi
coalzione
2 uova sode - 350g yogurt con 50g avena e nocciole tritate - una mela
3h 245 watt. allenamento bello intenso. partito x fare distanza ma troppo freddo domani riprovo
durante un fruttino hai mirtilli
post wo
500g yogurt magro con 100g datteri e 20g uvetta - 30g whey
merenda
250g patate americane e carote lesse con parmigiano e alloro e balsamico - 300calorie di pane integrale
cena
220g cuore bovino con cipolla - cavolo bollito con balsamico e origano - 100g patate al forno al rosmarino - 20g evo - mandorle - pane azzimo
150g yogurt con cocco mentre guardo un film
In compenso lo faccio ioPRANZO: zuppa di fagioli borlotti con un po' di riso (per ora senza "concerto" successivo) e macedonia di frutta;
CENA: una decina di bastoncini di pesce al forno, cavolfiori conditi con olio e aceto, alcune noci e un mandarino
Ma accendi il forno solo per 100gr di patate?

oggi
3h 245 watt. allenamento bello intenso. partito x fare distanza ma troppo freddo domani riprovo
merenda
250g patate americane
Quando vedo i watt medio dei tuoi allenamenti, mi viene da vomitare, ma quanto razzo vai 
a o bisogna x provare a fare il salto! le patate americane le adoro anche io peccato che tra un paio di mesi non siano più reperibili!![]()
voi le trovate tutto l'anno??
.Capitono ne faccio 600 - 700g in una volta poi le metto in frigo o le congelo, poi le salto o in padella o le passo nel micro![]()

Io sinceramente non ho mai approfondito, visto che prima di iniziare questa alimentazione, le mangiavo abbastanza di rado. Ma credo che se uno voglia, le può reperire tutto l'anno. Ormai il cibo, non ha più stagioni, le spediscono da chi sà quale paese nelle celle frigo e te le ritrovi in tavola anche ad agosto.

oggi
coalzione
2 uova sode - 350g yogurt con 50g avena e nocciole tritate - una mela
durante un fruttino hai mirtilli
post wo
500g yogurt magro con 100g datteri e 20g uvetta - 30g whey
merenda
250g patate americane e carote lesse con parmigiano e alloro e balsamico - 300calorie di pane integrale
cena
220g cuore bovino con cipolla - cavolo bollito con balsamico e origano - 100g patate al forno al rosmarino - 20g evo - mandorle - pane azzimo
150g yogurt con cocco mentre guardo un film

...azz
....:eek: