cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
io non lo compro più...ne spalmavo a quintali sul pane o gallette ahahaha:mrgreen:

A me piace farlo in casa la crema di arachidi (o burro), c'è + soddisfazione....è molto che non mi applico nel fai da te, prossimamente provvedo, tanto dura 2 gg, lo mangio a cucchiaini, senza pane:mrgreen:...so n'ghiottone.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
oggi sveglia ore 11 2 ovi+albumi con cocco e nocciole,50 km in mezzo a foglie nebbia e ghiaccio.
Al rientro budino caldo alla cioccolata corretto rhum.
Dopo Braciolona gigante di majale con insalata mista.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
azzo :cry:, ero venuto in liguria per la carne di angus, sono andato ad imperia per comperarla visto che l'unica macelleria che l'aveva era quella, morale quel gfdp ha chiuso tutto, mi son dovuto buttare su 2 bisteccone di chianina stasera proverò al differenza :sbavon:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi

coalzione
2 uova sode - 350g yogurt con 50g avena e nocciole tritate - una mela

3h 245 watt. allenamento bello intenso. partito x fare distanza ma troppo freddo domani riprovo :mrgreen:
durante un fruttino hai mirtilli

post wo
500g yogurt magro con 100g datteri e 20g uvetta - 30g whey

merenda
250g patate americane e carote lesse con parmigiano e alloro e balsamico - 300calorie di pane integrale

cena
220g cuore bovino con cipolla - cavolo bollito con balsamico e origano - 100g patate al forno al rosmarino - 20g evo - mandorle - pane azzimo

150g yogurt con cocco mentre guardo un film

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi

coalzione

3h 245 watt. allenamento bello intenso. partito x fare distanza ma troppo freddo domani riprovo :mrgreen:

post wo

merenda
250g patate americane e carote lesse con parmigiano e alloro e balsamico - 300calorie di pane integrale

cena
220g cuore bovino con cipolla - cavolo bollito con balsamico e origano - 100g patate al forno al rosmarino - 20g evo - mandorle - pane azzimo

Ma accendi il forno solo per 100gr di patate?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO: zuppa di fagioli borlotti con un po' di riso (per ora senza "concerto" successivo :mrgreen:) e macedonia di frutta;

CENA: una decina di bastoncini di pesce al forno, cavolfiori conditi con olio e aceto, alcune noci e un mandarino

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
oggi

merenda
250g patate americane

:azz Quando vedo i watt medio dei tuoi allenamenti, mi viene da vomitare, ma quanto razzo vai o-o

Molto bene le patate americane, meglio ancora se le usi subito nel post, una vera bomba rigenerante, secondo me il cibo migliore come post wo, sotto ogni punto di vista, peccato non abbia proteine :mrgreen:, ma abbinato allo yogurth+whey, dà vita ad un post wo da pauuuuura.
Sono pure dolci, quindi sarebbe da provare a metterle addirittura dentro allo yogurth magro, con un pò di whey, anzi venerdì dopo il lungo ci provo.

Oggi

Colazione: 4gr di spirulina, 1 c-tard, 3tuorli con 6-7gr di miele e 6-7gr di cocco, 3 albumi con 20gr di cocco in padella, sopra 15gr di burro, 10-12gr di miele, 1 kiwi.

Pranzo: 220gr spezzatino di tacchino con carote lesse e 25gr di EVO, 125gr di yogurth intero con 25gr di farina di cocco, 3gr di pmega 3

Cena: 200gr di soppressa freschissima (maiali di un caro amico) alla piastra, con carciofi lessi e 10gr di EVO, 4noci e 7-8 macademia.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
a o bisogna x provare a fare il salto! le patate americane le adoro anche io peccato che tra un paio di mesi non siano più reperibili! :cry:
voi le trovate tutto l'anno??

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
a o bisogna x provare a fare il salto! le patate americane le adoro anche io peccato che tra un paio di mesi non siano più reperibili! :cry:
voi le trovate tutto l'anno??

Io sinceramente non ho mai approfondito, visto che prima di iniziare questa alimentazione, le mangiavo abbastanza di rado. Ma credo che se uno voglia, le può reperire tutto l'anno. Ormai il cibo, non ha più stagioni, le spediscono da chi sà quale paese nelle celle frigo e te le ritrovi in tavola anche ad agosto :wacko:.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Io sinceramente non ho mai approfondito, visto che prima di iniziare questa alimentazione, le mangiavo abbastanza di rado. Ma credo che se uno voglia, le può reperire tutto l'anno. Ormai il cibo, non ha più stagioni, le spediscono da chi sà quale paese nelle celle frigo e te le ritrovi in tavola anche ad agosto :wacko:.

ti dirò io da febbraio in poi non le trovo più da nessuna parte e si ripresentano a ottobre ;nonzo%

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Per pura curiosità mi spiegate la differenza, se c'è, fra le patate americane che alcuni di voi mangiano e le squisite patate abbruzzesi della piana del Fucino (che consumo io) o della piana di Leonessa ??? ;nonzo%

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Colazione 300 ml di latte un pane con marmellata e un mandarino, 3 ore in bdc, pranzo 450 gr di patate e 250 gr di vitello + una bella insalata rossa.Alla fine dopo il caffè mi son fatto tentare dai cioccolatini e me ne sono mangiati un paio.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
oggi
solita colazione supercollaudata prima della bdc
vit c omega 3 pappa reale e polline
3 tuorli cocco melata caffe
subito bdc
3h 03' con 200 watt media durante 1 fruttino e ciucciata di miele , finalmente è finita 3 giorni di seguito 10h di bdc , domani solo 1h 30' di recupero
oggi purtroppo nuvoloso pero 9° :asd:

post con fage,uvetta,miele,crema di datteri,banana,pera,kiwy,gocce di cioccolato
poi dopo 30' pranzo

mega piatto di bucatini all'amatriciana, cima di rapa stufata, bicchiere di valpolicella classico cioccolatino caffè,

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
oggi

coalzione

post wo

merenda

cena

Bella giornata impegantiva e ottimo menù!!o-o
Frrrrredddddooooo praticamente dappertutto:wacko:...azz

Solo facci un piacere vasco90, presta qualche "H" a mardok:mrgreen:, almeno si va a compensazione:-x....:eek:
Oggi colazza con spremuta 2 arance, 3 ova e fat, latte e caffè.
Pranzo: bresaola con mozza-bufala, insalatona mista con grana, 2 mandarini, e manciata di mandorle/noci tritate con cannella e burro (il mio dessert di grassi...), il solito caffè.
Cena: boooo! :mrgreen: ...con contorno di verdure e 1 frutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.