!!!!Nuovo aggiornamento con il cambio della sella e montaggio delle scarpette invernali![]()
Ah ecco il perchè allora del nastro bianco!!!.....si le scarpe invernali non si riesco ad abbinare affatto!!
P.S: io comunque rimango ancora del mio parere sul nastro nero...

ti concedo al massimo mezza giornata per smontare quelle robe tonde gialle che hai messo su
e non provarci mai più :rosik:
complimenti.......Ecco le foto definitive

La zona attacco e piega proprio non mi piace!
Ho anch'io il Kom - edizione 2010 - e di qualità ne ha da vendere, specie in fatto di reattività. Ieri ne parlavo con un "ragazzo" che nel 2011 la userà in corsa tra i Prof e mi ha confermato che in fatto di reattività impressiona.
Una domanda, che taglia è?
Ed ancora, come mai la sella è così avanti nelle foto con quella nera, hai riportato pari pari la posizione?
...Io poi lo trovo anche più comoda rispetto al vecchio Kom a parte la rigidità nei fuori sella impressionante 
Neanch'io potevo credere che ci fosse una tale differenza passando a quelle ruote....Una sensazione incredibile di spinta quasi ci si alza sui pedalicomplimenti.......
visto che le shamal ci stanno da dio, mi presteresti le marchisio?????![]()
![]()
![]()

La taglia è una M, ho dovuto fare delle prove prima di trovare la giusta posizione...Io poi lo trovo anche più comoda rispetto al vecchio Kom a parte la rigidità nei fuori sella impressionante
![]()

Ciao , da qualche mese ho acquistato una kom 2011, devo dire che mi ha dato delle gran soddisfazioni, un bel prodotto, ma martedì scorso 10/05 nel solito giro d'allenamento mi sono alzato sui pedali per uno scatto e la catena è scesa dando semplicemente forza ai pedali,premetto che non ho cambiato rapporto e non ho preso buche, causandomi una brutta caduta con conseguente rottura della clavicola e moltissime contusioni, devo dire che, visto il volo ai 46km/h, mi è andata bene, a questo punto volevo chiedere se è capitato anche a te o a qualcuno che ha kuota kom, il fatto che una catena possa scendere così dalla guarnitura ck30 nella parte esterna! io pensavo che probabilmente, visto che è la seconda volta che mi succede sempre con kuota e stessa guarnitura con cambio durace, che sia un errore di progettazione della guarnitura o del materiale troppo debole, ho usato per diversi anni guarnitura durace e non ho mai accusato un problema del genere..complimenti.......
visto che le shamal ci stanno da dio, mi presteresti le marchisio?????![]()
![]()
![]()
Ciao , da qualche mese ho acquistato una kom 2011, devo dire che mi ha dato delle gran soddisfazioni, un bel prodotto, ma martedì scorso 10/05 nel solito giro d'allenamento mi sono alzato sui pedali per uno scatto e la catena è scesa dando semplicemente forza ai pedali,premetto che non ho cambiato rapporto e non ho preso buche, causandomi una brutta caduta con conseguente rottura della clavicola e moltissime contusioni, devo dire che, visto il volo ai 46km/h, mi è andata bene, a questo punto volevo chiedere se è capitato anche a te o a qualcuno che ha kuota kom, il fatto che una catena possa scendere così dalla guarnitura ck30 nella parte esterna! io pensavo che probabilmente, visto che è la seconda volta che mi succede sempre con kuota e stessa guarnitura con cambio durace, che sia un errore di progettazione della guarnitura o del materiale troppo debole, ho usato per diversi anni guarnitura durace e non ho mai accusato un problema del genere..
un grazie
Nicola
, però sono riuscito a non cadere...poi ho notato che la corona del 50 era storta per cui le ho cambiate con delle corone sram red. Mai più successo. Io se fossi in te controllerei.....