



complimenti...
pero' esteticamente non mi piace l'attacco/piega/nastro bianchi...ci vedrei meglio il nero...![]()
sarebbe un'altra soluzione da non sottovalutare...anche se io personalmente ho bandito il nastro bianco...Anche se il Kom è un progetto di qualche annetto, lo ritengo essere tra i telai più belli è validi tecnicamente, infatti prima di decidermi per il ss lo avevo preso in considerazione.
Detto questo personalmente ci vedrei meglio la sella bianca e la pipa manubrio nera, ma sono dettagli, nella sostanza è bella, complimenti!![]()


da chi l'hai presa? max ? 53x12?
casualmente da max ho visto la tua dal vivo : è proprio bella
ciauz ci si catta in vdz![]()
...Lo sram red mi piace molto, l'unica cosa è il deragliatore anteriore che lo dovrò far regolare meglio per il resto ha una cambiata secca come piace a me quando devo scattare sui pedali...Premetto che ho cambiato solo il gruppo e il telaio per cui il paragone con il vecchio KOM ci sta per cui do un bel 9 al KOM EVOOOOOOOOOO...
mi sono accorto solo ora che la piega è nera...quindi l'attacco va nero...poi ovvio deve paicere a te!!!![]()
per cui ho ripiegato su quello bianco al prossimo cambio metterò sicuramente quello grigiobravo bella bici, che rientra nei miei gusti come poche qui sul forum....
spezzerei un po con una sella bianca e pedali bianchi, ma del resto quando ci sei sopra sono 2 componenti che non si vedono quindi va benissimo anche cosi.....
complimenti ancora....

Questo è il KOM EVO, e il progetto è di quest'anno dove hanno cambiato la serie sterzo da 1/4 a 1/2 e ridisegnato tutto il carro posteriore dietro per cui non credo che sia un progetto vecchio secondo me....Anche se il Kom è un progetto di qualche annetto, lo ritengo essere tra i telai più belli è validi tecnicamente, infatti prima di decidermi per il ss lo avevo preso in considerazione.
Detto questo personalmente ci vedrei meglio la sella bianca e la pipa manubrio nera, ma sono dettagli, nella sostanza è bella, complimenti!![]()

Grazie!!!!!!!! La guarnitura ho preso questa perchè l'altra che ti avevo detto aveva un passo troppo grande e ballavaMeravigliosa dal vivo è ancor + spettacolare!!!!!
L'ho vista venerdì con l'altra giarntura e l'altro gruppo..
Alla fine hai seguito il mio consiglio x la CK30, ci sta perfettamente..
e poi.. hai messo lo sram red!!
Perfetta!!
, e per il gruppo Durace dovevo aspettare 10 giorni o più per cui ho ripiegato sullo Sram Red che c'è l'avevano subito in consegna 