The dark kom evolution

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
Vi presento la mia dark KOM EVOlution.
Il telaio è stato cambiato in garanzia da Kuota senza spendere nulla:mrgreen:, montata Sram Red con la nuova guarnitura CK30 della Kuota, ruote 38/58 della marchisio T800. Peso finale 6.6 Kg :-x
Domani mattina la prova su strada.
 

Allegati

  • IMG_0384.jpg
    IMG_0384.jpg
    83,1 KB · Visite: 396
  • IMG_0373.jpg
    IMG_0373.jpg
    100,7 KB · Visite: 231
  • IMG_0391.jpg
    IMG_0391.jpg
    105,3 KB · Visite: 179
  • IMG_0388.jpg
    IMG_0388.jpg
    84,3 KB · Visite: 140
  • IMG_0387.jpg
    IMG_0387.jpg
    98,6 KB · Visite: 133
  • IMG_0385.jpg
    IMG_0385.jpg
    83,4 KB · Visite: 113
D

Deleted member 2182

Guest
Notevole... la guarnitura non è tra le più belle secondo il mio gusto, ma nel complesso è venuta benissimo! o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Anche se il Kom è un progetto di qualche annetto, lo ritengo essere tra i telai più belli è validi tecnicamente, infatti prima di decidermi per il ss lo avevo preso in considerazione.:mrgreen:
Detto questo personalmente ci vedrei meglio la sella bianca e la pipa manubrio nera, ma sono dettagli, nella sostanza è bella, complimenti!o-o
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Meravigliosa dal vivo è ancor + spettacolare!!!!!
L'ho vista venerdì con l'altra giarntura e l'altro gruppo..
Alla fine hai seguito il mio consiglio x la CK30, ci sta perfettamente..
e poi.. hai messo lo sram red!!
Perfetta!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Anche se il Kom è un progetto di qualche annetto, lo ritengo essere tra i telai più belli è validi tecnicamente, infatti prima di decidermi per il ss lo avevo preso in considerazione.:mrgreen:
Detto questo personalmente ci vedrei meglio la sella bianca e la pipa manubrio nera, ma sono dettagli, nella sostanza è bella, complimenti!o-o
sarebbe un'altra soluzione da non sottovalutare...anche se io personalmente ho bandito il nastro bianco...o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
bravo bella bici, che rientra nei miei gusti come poche qui sul forum....
spezzerei un po con una sella bianca e pedali bianchi, ma del resto quando ci sei sopra sono 2 componenti che non si vedono quindi va benissimo anche cosi.....
complimenti ancora....
 

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
da chi l'hai presa? max ? 53x12?

casualmente da max ho visto la tua dal vivo : è proprio bella o-o
ciauz ci si catta in vdzo-o

Il telaio l'ho cambiato in garanzia perchè aveva una crepa sul piantone verticale, il gruppo sram l'ho preso da Faenza e mi sono rivolto a Melotti per il tutto...Le ruote le avevo già poi ho assemblato tutto e devo dire che la sella bianca sarà il prossimo upgrade :mrgreen:...Oggi l'ho provata su strada e ho fatto 132 Km, che dire rispetto al vecchio Kom è molto più comoda e già quella vecchia lo era già, poi una rigidità incredibile forse grazie
al BB30:-x...Lo sram red mi piace molto, l'unica cosa è il deragliatore anteriore che lo dovrò far regolare meglio per il resto ha una cambiata secca come piace a me quando devo scattare sui pedali...Premetto che ho cambiato solo il gruppo e il telaio per cui il paragone con il vecchio KOM ci sta per cui do un bel 9 al KOM EVOOOOOOOOOO...o-o
 

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
bravo bella bici, che rientra nei miei gusti come poche qui sul forum....
spezzerei un po con una sella bianca e pedali bianchi, ma del resto quando ci sei sopra sono 2 componenti che non si vedono quindi va benissimo anche cosi.....
complimenti ancora....


Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti:eek:...Poi a parte l'estetica, ha molta sostanza...Due cose su tutte: Rigidità e comodità due caratteristiche non facili da coniugare insieme secondo me su un telaio, poi con due ruote come le Marchisio T800:wacko:
 

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
Anche se il Kom è un progetto di qualche annetto, lo ritengo essere tra i telai più belli è validi tecnicamente, infatti prima di decidermi per il ss lo avevo preso in considerazione.:mrgreen:
Detto questo personalmente ci vedrei meglio la sella bianca e la pipa manubrio nera, ma sono dettagli, nella sostanza è bella, complimenti!o-o
Questo è il KOM EVO, e il progetto è di quest'anno dove hanno cambiato la serie sterzo da 1/4 a 1/2 e ridisegnato tutto il carro posteriore dietro per cui non credo che sia un progetto vecchio secondo me....o-o
 

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
Meravigliosa dal vivo è ancor + spettacolare!!!!!
L'ho vista venerdì con l'altra giarntura e l'altro gruppo..
Alla fine hai seguito il mio consiglio x la CK30, ci sta perfettamente..
e poi.. hai messo lo sram red!!
Perfetta!!
Grazie!!!!!!!! La guarnitura ho preso questa perchè l'altra che ti avevo detto aveva un passo troppo grande e ballava:cry:, e per il gruppo Durace dovevo aspettare 10 giorni o più per cui ho ripiegato sullo Sram Red che c'è l'avevano subito in consegna :mrgreen:..Dai a parte la sella è venuta molto bene secondo meo-o