Ben rientrato al Folin delle nevi, ci/mi mancavi

, ho letto che ti sei divertito sulla neve....sempre interessante leggerti.
Leggo di ore e ore in bici ragazzi, ma che l'anno nuovo vi ha sagato?.
Capodanno passato bene, magnato non c'è male, peso in crescita

, ma come dice braccio con qualche gg di controllo tutto torna ok.
Intanto oggi mi sono sparato la mia prima gara del 2011, cross a piedi a narni, gente agguerrita e che razzzz, calma, l'anno è appena iniziato....insomma visti i bagordi di questi gg (sono pieno di glicogeno fino alla punta dei capelli...anche di +

), la cena di ieri scarsa con petto di tacchino arrosto e verdure.....colazione ore 7,30 con 2 tuorli, cocco, miele e goccia di caffè + 1 caffè super....tempo del cavolo, nebbia, pioggia e freddo (4°), si parte sotto l'acqua a manetta, fango a go go, si scivolava da tutte le parti (io con scarpe senza chiodi...) ma mi sono divertito na cifra, per la cronaca, cuore che andava a 1000 e gambe stratosferiche, come dice mardok grazie ai bagordi

....
che poi a dirla tutta non è che mi sia abbuffato eccessivamente.
Finita la gara (7 km in 29' fuori soglia, con un bel po di salita) ho fatto altri 8 km belli tirati per consumare quanto possibile avevo in corpo.
Post volutamente scarso, 2 pezzettini di pane con nutella e del the bollente (solo quello c'era

), poi a casa pancetta e petto di tacchino, insalta mista e frutta....poco fa un po di frutta secca con ghee e cocco, 1 the con miele e limone.
Ciao.