ERBike88
Apprendista Cronoman
:culo: ahahahavada via al cu...2 volte!![]()
:culo: ahahahavada via al cu...2 volte!![]()
Io non ne o neppure mangiato ma in compenso ci o dato dentro con i dolciciao a tutti e buon 2011!!!
oggi;
COLAZIONE latte con fetta di pandoro (questo è il bello delle feste natalizie!)
PRANZO ravioli ai carciofi conditi con dadini di cotto, cuori di carciofo e un goccio di panna per legare il tutto e verdure al forno
CENA sfornatino di verdure e formaggio fatto da me
si lo so niente pro ma in questi giorni ne ho ingurgitate fin troppe e per un paio di giorni verdure depurative!!!!

)

Cacchio gia 2000 mt di dislivello adessooggi
colazione
un uovo +200g albume - 200g yogurt con mela a dadini - 30g avena - azzimo con 30g parmigiano
allenamento 4h20' 210watt salita da 20' + sali e scendi x mezzoretta con tratti alla soglia, poi altre salitelle e pianura fondo lungo
durante
3datteri
post wo
300g yogurt magro con 100g uvetta, una banana, 50g ananas, 20g whey
pranzo
200g spaghetti con pomodoro e cipolla - 80g pane integrale - 200g albume
merenda
20g mandorle
cena
200g agnello con spezie - spinaci in padella con 5g burro e cipolla - funghi al balsamico e 20g evo e 5noci - 250g patate - 200cal ca. di azzimo fatto in casa
domani altro lungo super tosto da 2000mt disl con macchina al seguito e rientro quindi senza discesa
mandorle da decidere durante super quark![]()

Cacchio gia 2000 mt di dislivello adesso![]()
Complimenti![]()
il panettone me lo ha portato un mio amico , dove lo ha preso non me lo ha dettooggi primo giorno senza colazione di ova
vit c omega 3 pappa reale polline fage cucchiaino di miele caffè
sgambata di scarico 2h 16' durante un fruttino ( la colazione con lo yogurt una cagata, mai più, bruciore di stomaco fino a quando non ho mangiato il fruttino, poi è passato tutto penso di non fare più colazione prima della bdc se non ho le uova )
pranzo
polenta taragna carne al sugo vinello, penettone
cena
chianina con insalata di pomodori e finocchi
Anche io voglio mangiare il penettore. Vove l'hai trovato?![]()
colazione: 200gr albume+fetta prosciutto magro
250ml latte con metà mela e un pò di cereali
panino senza mollica (30gr a dir tanto) con composta di frutta e ricotta (una sporcata)
caffè a go go