cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
grazie mille mardok molto gentile o-o

ora che ho imparato ne posto di più!! sono un cyber impedito! (si dice dalle mie parti) o-o

Allegati

• corno alle scale 001.jpg
    corno alle scale 001.jpg
    117,9 KB · Visite: 27
  • corno alle scale 002.jpg
    corno alle scale 002.jpg
    79,7 KB · Visite: 25
  • corno alle scale 005.jpg
    corno alle scale 005.jpg
    118,5 KB · Visite: 36

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Se con Caddy dici Daddy sono io :mrgreen:, comunque si 200gr di pasta...non ho capito la parte evidenziata...;nonzo%
ero con il cell xd,,,,cmq andato con tagliatelle cn zucchine, più cuore vitello con cipolla una frittata di 2 uova e un bel pò di cardi :-x
ma ho ancora famina XD:mrgreen:
edit: aggiungiamoci 200gr di gelato,,,,quello dell'esselunga che x 100gr ha "solo" 14gr di zuccheri e 4gr di pro :P :P ahah
se no dopo le 4H di oggi e le 21H di bici della settimana scorsa come faccio a fare SFR Xd

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO: zuppa di fagioli (con un po' di riso) e macedonia di frutta di stagione;

1 h e 5 minuti di rulli al rientro dal lavoro (fra le 18 e le 19,30)

CENA (alle 20 circa): panatine di pollo al forno, cavolfiori conditi con olio e aceto; finocchi conditi con l'arancio, un mandarino e una mela

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
ero con il cell xd,,,,cmq andato con tagliatelle cn zucchine, più cuore vitello con cipolla una frittata di 2 uova e un bel pò di cardi :-x
ma ho ancora famina XD:mrgreen:
edit: aggiungiamoci 200gr di gelato,,,,quello dell'esselunga che x 100gr ha "solo" 14gr di zuccheri e 4gr di pro :P :P ahah
se no dopo le 4H di oggi e le 21H di bici della settimana scorsa come faccio a fare SFR Xd
Ci stava tutto :P

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
...colazione uno yogurt con qualche cereale....h.11 crostatina con caffé macchiato... in pausa "pranzo" 1h di uscita (di inverno di più infrasettimanalmente non riesco) su percorso ondulato e salita con due ripetute forza ossigeno a partire da 45rpm con step di 5rpm ogni minuto fino ad arrivare a soglia...
dopo due panini con prosciutto cotto...
cena minestra, tonno insalata e un pò di farinata....di solito acqua stasera invece due bicchieri di birra artigianale...

complimenti a Vasco90 coi suoi 2000m dislivello già a gennaio (:-0) e che wattaggi....
quando fai sfr "belle intense" cosa intendi? che riesci a spingere un lungo rapporto?
domenica noi qua sulla riviera ligure di levante abbiamo fatto un 128km in 4h30m con circa 1500 disl alternando fondo lento a qualche salita sotto soglia...
Ciao a tutti!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
...colazione uno yogurt con qualche cereale....h.11 crostatina con caffé macchiato... in pausa "pranzo" 1h di uscita (di inverno di più infrasettimanalmente non riesco) su percorso ondulato e salita con due ripetute forza ossigeno a partire da 45rpm con step di 5rpm ogni minuto fino ad arrivare a soglia...
dopo due panini con prosciutto cotto...
cena minestra, tonno insalata e un pò di farinata....di solito acqua stasera invece due bicchieri di birra artigianale...

complimenti a Vasco90 coi suoi 2000m dislivello già a gennaio (:-0) e che wattaggi....
quando fai sfr "belle intense" cosa intendi? che riesci a spingere un lungo rapporto?
domenica noi qua sulla riviera ligure di levante abbiamo fatto un 128km in 4h30m con circa 1500 disl alternando fondo lento a qualche salita sotto soglia...
Ciao a tutti!
Con quella distanza e quel dislivello penso che di fondo lento ne sia stato fatto ben pocoo-o

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
:mrgreen:--Avrai fatto anche i 30 di media perche' il tempo e buono.

no poco più dei 28 :mrgreen: qua da noi pianura vera non ce n'è mica tanta
30-32 media sono medie da condizioni estive...
se poi vuoi fare 34-35 occorre essere a fare una mediofondo...:wacko:
ti parlo amatorialmente parlando...
certo che per certi U23 che scrivono qua sul forum sarebbe invece uno scherzo....o-o
Ciao a presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.