Io non ce' lo la bilancia..bisogna vedere se ha perso muscoli o grasso
Dovrei prenderla,ma mi scoccia visto che ne o gia una.
Io non ce' lo la bilancia..bisogna vedere se ha perso muscoli o grasso
Io a pranzo averi sostituito della polenta con delle proteine..
Tanto come carbo avevi gia mangiato il riso e poi i gnocchi.
Quando scrivi un messaggio piu in basso trovi una casella da cliccare dove dice "gestine alegati" la clicchi e da li puoi caricare le foto.cè un buon samaritano che mi fà vedere come mettere le foto?? sono un somaro![]()
Io non ce' lo la bilancia..
Dovrei prenderla,ma mi scoccia visto che ne o gia una.
Ma va la ci mancherebbe sempre meglio stare dalla parte del sicuro pero' lo avevo solo detto perche' avevi assunto un po poche proteine.vuoi mettere la polenta xò..è capitato così dai, và bene lo stesso

Figuratigrazie mille mardok molto gentile
ora che ho imparato ne posto di più!! sono un cyber impedito! (si dice dalle mie parti)![]()

ero con il cell xd,,,,cmq andato con tagliatelle cn zucchine, più cuore vitello con cipolla una frittata di 2 uova e un bel pò di cardiSe con Caddy dici Daddy sono io, comunque si 200gr di pasta...non ho capito la parte evidenziata...
![]()
Ci stava tutto :Pero con il cell xd,,,,cmq andato con tagliatelle cn zucchine, più cuore vitello con cipolla una frittata di 2 uova e un bel pò di cardi![]()
ma ho ancora famina XD
edit: aggiungiamoci 200gr di gelato,,,,quello dell'esselunga che x 100gr ha "solo" 14gr di zuccheri e 4gr di pro :P :P ahah
se no dopo le 4H di oggi e le 21H di bici della settimana scorsa come faccio a fare SFR Xd
49km 1230disl c°-1,9 2fichi 2 datteri 15gpasta di mandorle
O.T. ma allora sei vicino a mestasera sbaghinata al mcdonalds di cesena,dopo i 113 di oggi ci stava tutto

Con quella distanza e quel dislivello penso che di fondo lento ne sia stato fatto ben poco...colazione uno yogurt con qualche cereale....h.11 crostatina con caffé macchiato... in pausa "pranzo" 1h di uscita (di inverno di più infrasettimanalmente non riesco) su percorso ondulato e salita con due ripetute forza ossigeno a partire da 45rpm con step di 5rpm ogni minuto fino ad arrivare a soglia...
dopo due panini con prosciutto cotto...
cena minestra, tonno insalata e un pò di farinata....di solito acqua stasera invece due bicchieri di birra artigianale...
complimenti a Vasco90 coi suoi 2000m dislivello già a gennaio (:-0) e che wattaggi....
quando fai sfr "belle intense" cosa intendi? che riesci a spingere un lungo rapporto?
domenica noi qua sulla riviera ligure di levante abbiamo fatto un 128km in 4h30m con circa 1500 disl alternando fondo lento a qualche salita sotto soglia...
Ciao a tutti!

Con quella distanza e quel dislivello penso che di fondo lento ne sia stato fatto ben poco![]()

135 fc medie su 4h35m di uscita :eek:
Ciao grazie per avermi considerato![]()
--Avrai fatto anche i 30 di media perche' il tempo e buono.