ciao GABRI sto cercando di caricare l'uscita fatta oggi in gpx ma continua a dirmi file non valido
non mi era mai successo è un problema mio o del programma ????? grazie 
non mi era mai successo è un problema mio o del programma ????? grazie



Bravissimoooooooooooo ahahah sempre gentilissimo (nonostante hai 100000000 impegni riesci sempre a trovare anche il tempo da dedicarci