Nuovo software per i ciclisti

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Non mi piace molto la pagina di login :wacko:

Qualcuno ha qualche idea su come migliorarla?

A voi le proposte..

A livello mi migliorie estetiche non saprei, ma se posso darti un suggerimento.

Si potrebbe saltare la parte nella quale si entra nel proprio login per accedere alla sessione di inserimento allenamenti ao altro?

Non si potrebbe impostare il preogramma in modo che riconosca in automatico l'utente?
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
Ciao Gio!

Colpa mia il tuo gpx è corretto..C'era un problemino nel codice..

Ora dovrebbe andare..

Riprova e fammi sapere..

:mrgreen:

buon giorno ,,,, ho provato e va bene mi lascia caricare il giro peròòòòòòòòò :mrgreen: alla fine quando gli do il comando di conferma.. lui elabora il tutto e mi carica la cartina di ROVERETO ;nonzo%........
va bene che ci abiti la mia ZIETTA ma non è quello il giro ahahah
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Non mi piace molto la pagina di login :wacko:

Qualcuno ha qualche idea su come migliorarla?

A voi le proposte..


Io si :


mettici qualche bella gnoccolona in topless
e vedrai che tutti
son contenti, io per primo

ragazza_corre.gif
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
buon giorno ,,,, ho provato e va bene mi lascia caricare il giro peròòòòòòòòò :mrgreen: alla fine quando gli do il comando di conferma.. lui elabora il tutto e mi carica la cartina di ROVERETO ;nonzo%........
va bene che ci abiti la mia ZIETTA ma non è quello il giro ahahah

Azzo è vero ho dimenticato di deployare una parte..

Oggi sono in giro..:mrgreen:

Stasera deployo la parte mancante..

..sorry

:bua:
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.258
12.804
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non mi piace molto la pagina di login :wacko:

Qualcuno ha qualche idea su come migliorarla?

A voi le proposte..

Userei il login solo per iscriversi e amministrare il proprio profilo, non per cercare gli itinerari.
Metteri prima l'elenco delle ultime uscite inserite ampliandolo un po', anzi meglio la ricerca da mappa, poi gli ultimi utenti-squadre inseriti.
La scritta biker's life non si legge.
Il form del login è poco leggibile, verde su verde. Inoltre "quel" verde annega un po' tutti i caratteri.
L'italiano e l'inglese non vanno mischiati.
Il menù delle pagine interne dovrebbe ripetersi nella home page.

Complimenti ancora.
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Completa il PM che ti ho andato

talebANO motociclista :rosik::rosik:


punti riguardanti carico file GARMIN e POLAR !!!!!!!!!!!!!!!!!

che Gabriele stà incasinato assai.


Se stai dicendo a me, posso imbastire una guida per inserire i file GPX o convertire i FIT di Garmin, per polar, non so neanche da dove si comincia!
Non ho mai usato Polar se non per andare a fare una corsetta ogni tanto.:mrgreen:

I messaggi privati, dopo la lettura, li cancello.
Magari se me lo rimandi lo leggo con più attenzione.
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Se stai dicendo a me, posso imbastire una guida per inserire i file GPX o convertire i FIT di Garmin, per polar, non so neanche da dove si comincia!
Non ho mai usato Polar se non per andare a fare una corsetta ogni tanto.:mrgreen:

I messaggi privati, dopo la lettura, li cancello.
Magari se me lo rimandi lo leggo con più attenzione.


Ho provato a creare una guida, ma mi dice che i caratteri a disposizione sono limitati e devo sintetizzare il tutto.
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Se stai dicendo a me, posso imbastire una guida per inserire i file GPX o convertire i FIT di Garmin, per polar, non so neanche da dove si comincia!
Non ho mai usato Polar se non per andare a fare una corsetta ogni tanto.:mrgreen:

I messaggi privati, dopo la lettura, li cancello.
Magari se me lo rimandi lo leggo con più attenzione.

Ho provato a creare una guida, ma mi dice che i caratteri a disposizione sono limitati e devo sintetizzare il tutto.


OK, ti rimando il primo PM, dovresti compilare la parte riguardante lo scarico del file garmin, la conversione e come lo si carica su BL.

Appena, abbiamo tutto, implementiamo il FAN CLUB BIKER'S LIVE con tutte le istruzioni per il suoi corretto utilizzo.

Te ga capì :eek:
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ciao Gabry, sto giusto inserendo l'uscita di ieri.

A detta di alcuni il caricamento dei dati per quanto riguarda i file gpx sembrerebbe essere lento.....

Ho notato una leggere dilatazione delle tempistiche rispetto ai primi tempi.

Volevo porre la tua attenzione sul fatto che l'uscita caricata, mostra un'orario diverso da quello effettivo.

Sempre con la massima stima il tuo Mototrr
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
buon giorno ,,,, ho provato e va bene mi lascia caricare il giro peròòòòòòòòò :mrgreen: alla fine quando gli do il comando di conferma.. lui elabora il tutto e mi carica la cartina di ROVERETO ;nonzo%........
va bene che ci abiti la mia ZIETTA ma non è quello il giro ahahah

Problema risolto..

:mrgreen:

Ora dovresti visualizzare anche il percorso dell'uscita..o-o
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi..

continuate ad inserire gli allenamenti sui rulli..

..presto arriveranno tutte le statistiche..

Se qualcuno ha dei rulli che creano dei file con l'andamento del cardio della cadenza ecc me li mandi all'indirizzo:

[email protected]

farò in modo che BL sia in grado di gestirli..o-o