Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
wewe, ciao vincenzo....
ragazzi, chi vuol uscire con me domani mattina o a chi mi posso aggregare???
contate che sono 3 settimane che non esco in bici e alle 12 devo stare a casa a montesilvano, però alle 8 e 30 vorrei gia essere in bici....o-o
Ciao Sà,mi spiace averti letto solo ora!...stamane sono uscito con un amico e fortunatamente ci siamo aggregati ad un folto gruppo che ci ha portati su per Colombo fino a Guardiagrele per poi riscendere per la Fara da dove,come dice Fernando "ricala anche la m...a!!":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque ritmo elevato...centino in 3 ore:cassius:...forse devo iniziare a riposarmi un po'...altrimenti arrivo a Marzo un po' esaurito:mrgreen::wacko::mrgreen: ed inizio a vedere anch'io i PETTI delle POLAASTRE;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...cioè quelli che hanno tolto ai polli che ha visto Sacha AHHAHHAHHAH!!!!!:mrgreen:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
wewe, io sono gia a casa, sono uscito alle 8 ed è stata una delle uscite più brutte da quando vado in bici.....
le gambe non giravano, mi deconcentravo e sbadigliavo, vivevo in un mondo tutto mio, tant'è che mi è sembrato di leggere fuori a una macelleria, sul cartello:
OFFERTA
POLLO
senza petto
2.90 euro/kg
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
pollo senza petto, che robba è???
Dai sto fine settimana usciamo insieme che ci si annoia di meno...Sperando che il pollo sia intero.:mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Dai sto fine settimana usciamo insieme che ci si annoia di meno...Sperando che il pollo sia intero.:mrgreen:
Mai come una volta che sulla statale Adriatica passando con la bici lessi scritto su un cartello di una bancarella a bordo strada "COZZE CON E SENZA PELO"......:azz:azz:sbavon::asd::asd:
Oppure poco più di un anno fa durante una delle mie prime uscite in solitaria sulla val di Foro, in pieno affanno, mi affrettai con tutto il fiato per raggiungere un ciclista che mi precedeva all'orizzonte, con la speranza che la sua scia mi riportasse a casa:wacko::wacko:....solo quando sono arrivato a pochi metri da lui, con il cuore in gola, mi sono reso conto che ...ERA UN CARTELLO STRADALE!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::mrgreen::mrgreen::asd2::impic::-§!mabbasta!;::-x
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ingegnoso questo escamotage :mrgreen:
PS si scrive Sacha gandalf

Tu vai e torni...io entro ed esco in continuazione:mrgreen::mrgreen:...comunque anche tu non fare caso se non rispondo....AHHAHHAHHAHH!!!!Ciao Dariooooo!!!!o-o....porco:mrgreen::eek:
Pensa che avevo scritto vado e vengo :lookaround: ...Poi ci ho ripensato :mrgreen:

Ragazzi vi saluto...vado a Messa e poi un giro al Presepe vivente su a Chieti...ciao ciaoo-oo-o
Bravo, io dal 24 dic ad oggi ne ho fatte 9 :mrgreen:
Ciao o-o
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciao Sà,mi spiace averti letto solo ora!...stamane sono uscito con un amico e fortunatamente ci siamo aggregati ad un folto gruppo che ci ha portati su per Colombo fino a Guardiagrele per poi riscendere per la Fara da dove,come dice Fernando "ricala anche la m...a!!":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque ritmo elevato...centino in 3 ore:cassius:...forse devo iniziare a riposarmi un po'...altrimenti arrivo a Marzo un po' esaurito:mrgreen::wacko::mrgreen: ed inizio a vedere anch'io i PETTI delle POLAASTRE;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...cioè quelli che hanno tolto ai polli che ha visto Sacha AHHAHHAHHAH!!!!!:mrgreen:

centino in 3 ore?:azz:azz certo che devo farne di strada :wacko:
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Ciao Sà,mi spiace averti letto solo ora!...stamane sono uscito con un amico e fortunatamente ci siamo aggregati ad un folto gruppo che ci ha portati su per Colombo fino a Guardiagrele per poi riscendere per la Fara da dove,come dice Fernando "ricala anche la m...a!!":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque ritmo elevato...centino in 3 ore:cassius:...forse devo iniziare a riposarmi un po'...altrimenti arrivo a Marzo un po' esaurito:mrgreen::wacko::mrgreen: ed inizio a vedere anch'io i PETTI delle POLAASTRE;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...cioè quelli che hanno tolto ai polli che ha visto Sacha AHHAHHAHHAH!!!!!:mrgreen:


No caro Giuseppe,
non storpiamo i racconti del nostro Fernando, dalla Fara ci si arrocciola, "ci si ricala" non e' giusto.
Tempo fa' un amico ciclista dopo parecchie uscite che facemmo insieme sempre in direzione Fara mi chiese:
che cosa vuoi indendere per arrocciolamento?
Mi venne da dire: non sono molto bravo in discesa.

Auguri a tutti e buon anno
io vado a letto sveglia alle 3:45
Ciao ciao.
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
No caro Giuseppe,
non storpiamo i racconti del nostro Fernando, dalla Fara ci si arrocciola, "ci si ricala" non e' giusto.
Tempo fa' un amico ciclista dopo parecchie uscite che facemmo insieme sempre in direzione Fara mi chiese:
che cosa vuoi indendere per arrocciolamento?
Mi venne da dire: non sono molto bravo in discesa.

Auguri a tutti e buon anno
io vado a letto sveglia alle 3:45
Ciao ciao.

Anche se non è mio il copyright, resta sempre la cosa più simpatica e veriteria dell'andare in bici :asd: :asd: :asd:
Buongiorno a tutti e buon fine settimana
pedalate adesso che pare la prossima il tempo cambierà :cry......comunque a me non mi sposta un benemerito piffero :cry:, tutt'al più mi si bagna la macchina nuova quando andrò a ritirarla :rosik: :wacko: :asd: :asd: :asd:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Anche se non è mio il copyright, resta sempre la cosa più simpatica e veriteria dell'andare in bici :asd: :asd: :asd:
Buongiorno a tutti e buon fine settimana
pedalate adesso che pare la prossima il tempo cambierà :cry......comunque a me non mi sposta un benemerito piffero :cry:, tutt'al più mi si bagna la macchina nuova quando andrò a ritirarla :rosik: :wacko: :asd: :asd: :asd:
buon giorno Fernào-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.