Ciao Sà,mi spiace averti letto solo ora!...stamane sono uscito con un amico e fortunatamente ci siamo aggregati ad un folto gruppo che ci ha portati su per Colombo fino a Guardiagrele per poi riscendere per la Fara da dove,come dice Fernando "ricala anche la m...a!!"wewe, ciao vincenzo....
ragazzi, chi vuol uscire con me domani mattina o a chi mi posso aggregare???
contate che sono 3 settimane che non esco in bici e alle 12 devo stare a casa a montesilvano, però alle 8 e 30 vorrei gia essere in bici....![]()
Comunque ritmo elevato...centino in 3 ore
...forse devo iniziare a riposarmi un po'...altrimenti arrivo a Marzo un po' esaurito



....Vi abbraccio entrambi

:asd::asd:




, tutt'al più mi si bagna la macchina nuova quando andrò a ritirarla :rosik: