l'ho appena installato anche io , comodo ,io per 5 euro lo provo e poi lo comproma sei un mago!!!!un'ultima cosa mi chiede di acquistarlo PO.EX.PL come devo fare

l'ho appena installato anche io , comodo ,io per 5 euro lo provo e poi lo comproma sei un mago!!!!un'ultima cosa mi chiede di acquistarlo PO.EX.PL come devo fare

poi fammi sapere come fai ad acquistarlo...l'ho appena installato anche io , comodo ,io per 5 euro lo provo e poi lo compro![]()
Che programma devo usare per caricare un tracciato?
Anche a me interesserebbe capire come fare...specie da tracks4bikers...mi dice di installare un plug-in (cosa che ho fatto) ma pi si impianta l'edge....
poi fammi sapere come fai ad acquistarlo...
Alùa, non ci volete proprio dire niente?
Per caricare tracciati c'è solo l'imbarazzo della scelta.
a) http://www.giscover.com/index.php ne trovi migliaia
b) http://tracks4bikers.com/
c) http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx per crearti il tuo
d) Map Source per crearlo senza essere in rete.
ecc. ecc. ecc.
Non conosco bene il 500 ma credo che (come per l'800) il file .tcx o .gpx vada scaricato sul computer, e poi copiato pari pari nella memoria del 500 che all'accensione lo trasforma in .fit
carlo
scusate eh!
volevo sapere da voi se con l'edge 500 si puo' estrapolare i dati solo di una salita e magari controllare la pendenza media la velocita' media ed altri dati e fare il grafico come sul hac5?
grazie
grazie asso
praticamente usi st.
Si sto vedendo, il sw dell hac5 era migliore da questo punto di vista.
Estrapolavo , per esempio una salita, e sull'asse delle x mettevo i metri e sulle y l'altezza. Mi faceva un grafico grigliato diviso ogni 100 metri conla relativa pendenza.
Da questo punto di vista mi piaceva di piu'
comunque mi sembra che e' meglio questo st che il sw della garmin
grazie asso
ciao
si st ha molte potenzialita....quello che ti ho inviato sono le info di base...poi le puoi eleborare come vuoi....visto che ci sono un sacco di plugins...ma si entra troppo nello specifico....se hai tempo leggi i vari post in sporttrack 3
a.

Scusatemi torno a rompervi le scatole,
volevo solamente sapere se con il sensore di cadenza\velocità
si è obbligati a inserire la misura della ruota, e se si, qual'è il
corretto valore? Grazie a tutti.![]()
Okay, Mapmyride va bene? Ho già un account lì.
Il migliore in assoluto è...... quello col quale ti trovi meglio
carlo
si .....si monta sul carro posteriore
un magnete sulla ruota e un magnete sul pedale
cosicche con un solo strumento vengono misurati i due valori.
A
Ma li hai già cancellati dal Garmin?
Se li hai scaricati su GC comunque non stanno sul pc, non hai niente da temere