Si condivide qualcosa,nel bene o nel male.... mal comune mezzo gaudio no..??!!
Sarei curioso di sapere come sta death,lui era uno che provava di tutto e sembrava non arrendersi mai... evidentemente la poltrona ha preso il sopravvento anche su di lui..![]()
Se vedi quanti eravamo all'inizio ... ora non si sente + nessuno , meglio x loro , o sono guariti o hanno trovato di meglio da fare
Io no , ancora qui ad incazzarmi con le mie articolazioni senza + una "strategia" di cura/recupero ... illuso testardo

per fortuna ero a 10 km da casa di ritorno da un giro che si prospettava tranquillo...invece....20 giorni di stop...quando il ginocchio è apparentemente ok,rimonto in sella,sensazioni buone....pedalo agile 39x17, al 13mo km crak-crack-crack...leggero dolore,stacco il piede e torno a casa con una gamba sola...mi si avvicina un compagno di team che mi chiede se ho rotto il pedale....io: no no mi si è rotto il pedale...mi sono rotto i coglioni e un ginocchio...e lui: adesso? io:............................lasciamo stare và...lo ringrazio per la spinta e lo saluto...tornato a casa chiamo l'ortopedico che mi segue da anni e mi cambia integratore....prima di sforacchiare di nuovo le vuol provare tutte...

io ho questa dannata pubalgia che mi tormenta ormai in ogni momento della giornata,addirittura quando mi giro a letto...(tipico di questa patologia)le ginocchia sono un problema marginale,ovviamente... domani ho rx al bacino e giovedi' eco addome,dopodiche l'ortopedico dovrebbe darmi una cura/percorso riabilitativo....e quando si parla di pubalgia sono mesi...!

anche se ho un amica che che me la fa ben passare... Comunque pur di riuscire ad usare una frizione in modo decente mi sa che dovrò valutare..