A tutti i condropatici

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Si condivide qualcosa,nel bene o nel male.... mal comune mezzo gaudio no..??!!

Sarei curioso di sapere come sta death,lui era uno che provava di tutto e sembrava non arrendersi mai... evidentemente la poltrona ha preso il sopravvento anche su di lui..:cry

Se vedi quanti eravamo all'inizio ... ora non si sente + nessuno , meglio x loro , o sono guariti o hanno trovato di meglio da fare

Io no , ancora qui ad incazzarmi con le mie articolazioni senza + una "strategia" di cura/recupero ... illuso testardo :doh:

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
Se vedi quanti eravamo all'inizio ... ora non si sente + nessuno , meglio x loro , o sono guariti o hanno trovato di meglio da fare

Io no , ancora qui ad incazzarmi con le mie articolazioni senza + una "strategia" di cura/recupero ... illuso testardo :doh:
Non ti preoccupare che non sei rimasto solo.....25 giorni fa mi si è riacutizzato il dolore:bua: per fortuna ero a 10 km da casa di ritorno da un giro che si prospettava tranquillo...invece....20 giorni di stop...quando il ginocchio è apparentemente ok,rimonto in sella,sensazioni buone....pedalo agile 39x17, al 13mo km crak-crack-crack...leggero dolore,stacco il piede e torno a casa con una gamba sola...mi si avvicina un compagno di team che mi chiede se ho rotto il pedale....io: no no mi si è rotto il pedale...mi sono rotto i coglioni e un ginocchio...e lui: adesso? io:............................lasciamo stare và...lo ringrazio per la spinta e lo saluto...tornato a casa chiamo l'ortopedico che mi segue da anni e mi cambia integratore....prima di sforacchiare di nuovo le vuol provare tutte...
Il dolore c'è sempre stato durante tutti questi mesi cercavo di pensare positivo e di diffondere il morbo....
se riesco a tornare in bici sarà solo per andare a prendere il giornale e il pane la domenica mattina....con la panza appoggiata sul cannone.....

Death

Pedivella
30 Maggio 2009
416
0
Torino
Visita sito
Si condivide qualcosa,nel bene o nel male.... mal comune mezzo gaudio no..??!!

Sarei curioso di sapere come sta death,lui era uno che provava di tutto e sembrava non arrendersi mai... evidentemente la poltrona ha preso il sopravvento anche su di lui..:cry

Eccomi a rapporto, diciamo che la mia situazione è un pò disastrosa quindi mi ritrovo a non considerare più molto le ginocchia, 24 anni e 2 ernie a disco, caxxo quando la natura si impegna fa del suo meglio!!!

Ora sto cercando di porre un rimedio alla schiena, ma in realtà ne ho un pò le palline piene, ho dovuto mollare pure i pesi e per ora l'unico sport che faccio è giocare al pc XD

E per dirla tutta ho fatto anche la cavolata di aver venduto la macchina con il cambio automatico...E il mio ginocchio sx mi dice spesso che pagherò lo sbaglio!! come 2011 è un buon inizio di M...a

Ma comunque fino a marzo me ne sto tranquillo, poi appena le giornate si scaldano si ricomincia a lottare XD :cassius:

Per ora ho una bella fisioterapia che mi attende per le ernie..

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Ok , 2 ne abbiamo "recuperati" ( non è che io ne sia contento) ma ne mancano ancora tanti all'appello

Presente! o-o
in questo caso non e' valido il detto "nessuna nuova, buone nuove"... Il silenzio e' dovuto alla rassegnazione che subentra quando vedi che non c'e niente di risolutivo, anzi le cose, piu' o meno lentamente, vanno sempre peggio. :wacko:
Sono di nuovo fermo da un mese e nonostante ciò, forse per il freddo, il bastardo si fa sentire lo stesso!:angrymod:
Spero nella buona stagione...

Sparrr

Pignone
13 Marzo 2010
200
0
Rimini
Visita sito
Bici
ROWA Pro 09
Non sò se fa più male venderla per non andarci più, o se tenerla lì a prendere polvere sapendo di non poterci andare....
Almeno ci riprendo quasi quello che ho speso....il mio mecca sta cercando di farmi desistere dal venderla....mi ha detto di andare di cortisoneeeeee.....però non sò fino a che punto mi piace soffrire....per un anno l'ho fatto, e per che cosa?....per rimandare di qualche mese il dolore e dare una mano alle mie articolazioni a distruggersi?...mha....

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non sò se fa più male venderla per non andarci più, o se tenerla lì a prendere polvere sapendo di non poterci andare....
Almeno ci riprendo quasi quello che ho speso....il mio mecca sta cercando di farmi desistere dal venderla....mi ha detto di andare di cortisoneeeeee.....però non sò fino a che punto mi piace soffrire....per un anno l'ho fatto, e per che cosa?....per rimandare di qualche mese il dolore e dare una mano alle mie articolazioni a distruggersi?...mha....
Non venderla, prima o poi arrivera' la soluzione per il tuo problema,io avrei dovuto venderla 10 anni fa,auguroni.

robert

Pignone
22 Settembre 2006
269
2
arezzo
Visita sito
Bici
EX Bianchi 1885 - Olmo full
Cazzarola che disastro...siamo messi uno peggio dell'altro..:cry: io ho questa dannata pubalgia che mi tormenta ormai in ogni momento della giornata,addirittura quando mi giro a letto...(tipico di questa patologia)le ginocchia sono un problema marginale,ovviamente... domani ho rx al bacino e giovedi' eco addome,dopodiche l'ortopedico dovrebbe darmi una cura/percorso riabilitativo....e quando si parla di pubalgia sono mesi...!:bua:
le bici le uso ancora,x arrivare al secchione della spazzatura,5oomt totali...:rosik:

@ Death immaginavo fossi te quello che ha lasciato l'ultimo messaggio su FB nella bakeka del gruppo "ho anch'io una condropatia"(foto degli addominali heheheheh sei te??)...ovviamente anche li c'e' una bella atmosfera di disperazione, chi piu' chi meno, di qualsiasi eta', ma accomunati dallo stesso destino,rinunciare allo sport che si ama!

Death

Pedivella
30 Maggio 2009
416
0
Torino
Visita sito
Cazzarola che disastro...siamo messi uno peggio dell'altro..:cry: io ho questa dannata pubalgia che mi tormenta ormai in ogni momento della giornata,addirittura quando mi giro a letto...(tipico di questa patologia)le ginocchia sono un problema marginale,ovviamente... domani ho rx al bacino e giovedi' eco addome,dopodiche l'ortopedico dovrebbe darmi una cura/percorso riabilitativo....e quando si parla di pubalgia sono mesi...!:bua:
le bici le uso ancora,x arrivare al secchione della spazzatura,5oomt totali...:rosik:

@ Death immaginavo fossi te quello che ha lasciato l'ultimo messaggio su FB nella bakeka del gruppo "ho anch'io una condropatia"(foto degli addominali heheheheh sei te??)...ovviamente anche li c'e' una bella atmosfera di disperazione, chi piu' chi meno, di qualsiasi eta', ma accomunati dallo stesso destino,rinunciare allo sport che si ama!

Ah si sono andato a vedere giusto per curiosità, ma non uso facebook quindi non sono stato a seguire, anche perchè come hai detto, siamo tutti accomunati dal fatto di rinunciare a tutto, quindi la soluzione non la trovo nemmeno lì...

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito
Ciao ragazzi! Piccolo resoconto post-operatorio::scassat:
6 dicembre: operazione
10 dicembre: inizio fisioterapia
17 dicembre: inizio cyclette
3 gennaio: 17 km. con la bdc
15 gennaio: 25 km con la bdc
per ora NESSUN DOLORE!:prega:

Death

Pedivella
30 Maggio 2009
416
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi! Piccolo resoconto post-operatorio::scassat:
6 dicembre: operazione
10 dicembre: inizio fisioterapia
17 dicembre: inizio cyclette
3 gennaio: 17 km. con la bdc
15 gennaio: 25 km con la bdc
per ora NESSUN DOLORE!:prega:

meraviglioso... così mi fai venir voglia di provare ;) anche se ho un amica che che me la fa ben passare... Comunque pur di riuscire ad usare una frizione in modo decente mi sa che dovrò valutare..

Ma a te tutta la fase di potenziamenti fiosioterapie e cavolate varie te l'hanno fatta evitare prima dell'operazione?

MauriMAuri

Pedivella
27 Gennaio 2010
342
9
Visita sito
Ma a te tutta la fase di potenziamenti fiosioterapie e cavolate varie te l'hanno fatta evitare prima dell'operazione?[/QUOTE]

No no proprio il contrario.
Ho provato con il potenziamento prima dell'operazione.
Solo poi mi sono fatto operare.
Comunque una cosa è certa: anche se ti fai operare devi SEMPRE SEMPRE continuare a fare gli esercizi specifici per il vasto mediale. Non se ne può prescindere.

Death

Pedivella
30 Maggio 2009
416
0
Torino
Visita sito
Ma a te tutta la fase di potenziamenti fiosioterapie e cavolate varie te l'hanno fatta evitare prima dell'operazione?

No no proprio il contrario.
Ho provato con il potenziamento prima dell'operazione.
Solo poi mi sono fatto operare.
Comunque una cosa è certa: anche se ti fai operare devi SEMPRE SEMPRE continuare a fare gli esercizi specifici per il vasto mediale. Non se ne può prescindere.[/QUOTE]

what??????? mi devo operare e continuare a fare tutte ste cavolate... pensavo si risolvesse...

Death

Pedivella
30 Maggio 2009
416
0
Torino
Visita sito
io però ho un amica che non fa assolutamente nulla (intendo di fisio nel post intervento) e dice che il suo ginocchio se non fosse per le 2 cicatrici è perfettamente come uno normale... parlando sempre di lateral release in artroscopia..
Per l'altro ginocchio l'operazione è andata una tragedia quindi nel suo caso c'è stato il 50% di riuscita... Sinceramente in primavera valuterò.. Tanto per combattere con schiena e ginocchia tanto vale è buttarsi nelle cose, peggio di così non può andare!!