ok capito:DSe si tratta di un arco di 2gg va bene anche così; a volte lo faccio anche io. Soprattutto se la combinazione è lungo - giorno di riposo.
Su 3gg inizia a diventare un po' troppo, secondo me.
ok capito:DSe si tratta di un arco di 2gg va bene anche così; a volte lo faccio anche io. Soprattutto se la combinazione è lungo - giorno di riposo.
Su 3gg inizia a diventare un po' troppo, secondo me.

Braccio ti faccio i complimentiDomani se non piove, agilità, altrimenti sempre agilità, ma sui rulli.

Braccio ti faccio i complimenti
Quando leggo queste frasi capisco tutta la vostra passione, io stesso che lo faccio forse più per "mestiere" rispetto a voi, rimango di sasso quando leggo questo. Complimenti ancora per la costanza e dedizione!
si anche quella, che tra laltro tra lavoro e tutto il resto credo sia difficile trovare, altro motivo di stimaE' solo questione di voglia...
Cacchio ma riesci a mangiarti tutta quella roba?si si 2000 calma anche di più se no non copro la quota calorica giornaliera allora la pasta di soia, credo si a IG basso perlomeno uguale se non di più di quella al uovo, non l'ho mai provata nemmeno io ma ho tempo fà comperato un pacco.
direi che farò probabilmente pasta al uovo e patate come carbo con un pò di azzimo, evo e noci come grassi + tonno e insalata e parmigiano...ho fatto i conti adesso con 500g patate lesse più 250g pasta al uovo e anche 300g yogurt intero con cocco e evo noci insalata e tonno metto solo 1600cal, cambio e metto pasta integrale così arrivo alle calorie giuste!
grazie![]()
mardok ti farei venir a vedere le cene durante le corse a tappe:bleah:Cacchio ma riesci a mangiarti tutta quella roba?
Ikea immagino intendessi.Oggi lungo intenso: idea - piadina - centro commerciale esp - centro città !!! Tutto in un colpo solo, sono a posto per l'eternità. Domani mi perderò selvaggiamente nei boschi di zattaglia, non ho fatto in tempo nemmeno a procurarmi un gel, parto con un miele, in 3/4 e maglia a ml + smanierei. C'e già il fango belga che ci aspetta.
OT
Ho comperato l'iPhone 4 da coatto, pero' ormai non uso più il Mac!
Bel gioccatolo!
OT
E' solo questione di voglia...
si anche quella, che tra laltro tra lavoro e tutto il resto credo sia difficile trovare, altro motivo di stima![]()
.mardok ti farei venir a vedere le cene durante le corse a tappe:bleah:
Oggi lungo intenso: idea - piadina - centro commerciale esp - centro città !!! Tutto in un colpo solo, sono a posto per l'eternità.

Be aspetta un attimo....Io vivo il tutto senza sacrificio, per me è una goduria andare in bici, il senso di libertà e potere, quando stò bene, che mi trasmette, è indescrivibile. Niente mai mi ha dato tanto, ed in cambio non ha voluto niente. Posso dire senza mezzi termini che io amo questo sport, come non ne ho mai amato nessun altro.
La fatica è sempre ricompensata, la scarica di adrenalina ed endorfine che ci regala la bici, è una vera droga.
Ormai è il mio gioco preferito e non voglio smettere mai di giocare.

mardok ti farei venir a vedere le cene durante le corse a tappe:bleah:
Be aspetta un attimo....
Io in tutti sti anni o speso un fracco di soldi,proprio niente non direi![]()

:eek:Io vivo il tutto senza sacrificio, per me è una goduria andare in bici, il senso di libertà e potere, quando stò bene, che mi trasmette, è indescrivibile. Niente mai mi ha dato tanto, ed in cambio non ha voluto niente. Posso dire senza mezzi termini che io amo questo sport, come non ne ho mai amato nessun altro.
La fatica è sempre ricompensata, la scarica di adrenalina ed endorfine che ci regala la bici, è una vera droga.
Ormai è il mio gioco preferito e non voglio smettere mai di giocare.
diciamo che la maggior parte mangia secondo me troppo e male.Interessante, se ti va, racconta pure !!!
e il giorno dopo andare come moto.:eek:

.matty, guardati che posti e poi dimmi se non ne vale la pena
Io e lo zio che veniamo giù da una bella scalinata, a piedi naturalmente, mentre quel pazzo furioso del presidente se la è fatta quasi tutta in sella.