In Taverna si motiva il pensiero..!
![]()
Mi piace di più esteticamente

In Taverna si motiva il pensiero..!
![]()

Era facile su:
io ho votato Iasp, saxfast "sempre", ho pensavi alla juve??![]()
!!!Tre mesi fa avrei detto IASP senza neanche prendere in considerazione alternative. Più aggressiva della Sempre, con più "personalità" e poi l'integrato ha il suo fascino. Ora ti dico anche io che la IASP, probabilmente, non avrà vita lunga in catalogo. Se pensi ad un discorso di rivendibilità, pur rimanendo un gran telaio, molti non la vorranno solo per questo. La Sempre nasce ora, con soluzioni da top di gamma ad un prezzo onesto. Forse stilisticamente è meno accattivante della IASP ma dalle recensioni che si leggono, sembrerebbe un gran bel telaio... Io andrei con Sempre![]()

Sul fatto della rivendibilità non c'è problema, nel senso che quello che acquisterò sarà mio per diversi anni (almeno 3 ), dopodichè diverrà la seconda scelta (muletto) e non sarà venduto. La Sempre hai ragione è un buon telaio, ma la Iasp è un ottimo telaio, anche se fra pochi mesi sarà fuori catalogo a me non importa, quello che mi interessa è che sia comunque superiore alla sempre.![]()
Beh allora finalmente dubbi fugati, hai scelto la 928!

Certo i dati tecnici sono tutto per una bici ed entrambi i modelli che hai preso in considerazione hanno caratteristiche tecniche di tutto rispetto ed e' proprio questa la priorita' in una scelta della bici, se poi ti piace anche esteticamente allora...tanto meglio comunque sono d'accordo con te:Si! Ad essere sincero come grafiche, colorazioni, nessuna delle Iasp mi fa impazzire, prenderò quella bianco-nero con il nome Bianchi nella tinta della casa, ma l'importante sono i dati tecnici giusto?:angrymod:
Spero di poterla ordinare già a fine settimana, o al massimo all'inizio della prossima, almeno potrò scrivere qualcosa di meglio![]()

Certo i dati tecnici sono tutto per una bici ed entrambi i modelli che hai preso in considerazione hanno caratteristiche tecniche di tutto rispetto ed e' proprio questa la priorita' in una scelta della bici, se poi ti piace anche esteticamente allora...tanto meglio comunque sono d'accordo con te:
1=caratteristiche tecniche
2=estetica
![]()
Se possono servire come spunto estetico:

Se possono servire come spunto estetico:
Non pensavo alla Juve (100% Lazio)!!!
Forse il sonno non mi a permesso di realizzare........
Sul fatto della rivendibilità non c'è problema, nel senso che quello che acquisterò sarà mio per diversi anni (almeno 3 ), dopodichè diverrà la seconda scelta (muletto) e non sarà venduto. La Sempre hai ragione è un buon telaio, ma la Iasp è un ottimo telaio, anche se fra pochi mesi sarà fuori catalogo a me non importa, quello che mi interessa è che sia comunque superiore alla sempre.![]()

Cambiando argomento, altrimenti sta 928 Iasp potrebbe diventare la solita lagna della taverna, mi piacerebbe sapere come si comportano gli automibilisti nelle vostre città. Io abito a Montecelio, vicino Tivoli in provincia di Roma, e devo dire che siamo visti malissimo dai guidatori di autoveicoli, anche per colpa nostra a dir la verità. MI tengo sempre molto vicino la linea bianca sul ciglio destro della strada, alcuni miei amici invece marciano praticamente in mezzo alla carreggiata anche se soli. Spesso ho paura per loro. Le strade comunque sono piene di buche e a volte è NECESSARIO stare al centro. Tre anni fa quando per la prima volta sono andato in Trentino, mi ha colpito il rispetto verso i ciclisti, anche quellI che pedalavano bordo di una Scott.............
qui da noi se sei solo è tranquillo, qualche esaltato ti fa il pelo ma purtroppo bisogna anche capirli, non tutti sono dotati di un cervello.
se si è in gruppo credo che una macchina si e una no, suona il clacson imprecando, con un fare pazzoide, anche sei il gruppo viaggia ai 40 e le macchine a 45.....
qui da noi se sei solo è tranquillo, qualche esaltato ti fa il pelo ma purtroppo bisogna anche capirli, non tutti sono dotati di un cervello.
se si è in gruppo credo che una macchina si e una no, suona il clacson imprecando, con un fare pazzoide, anche sei il gruppo viaggia ai 40 e le macchine a 45.....

...anche se spesso quando siamo in gruppo quasi ci dimentichiamo che esistono anche le macchine. Dai che un pò di indisciplina ce l'abbiamo anche noi, poi in questa zona siamo fortunati perchè almeno nei giorni di festa si esce rilassati. Certo che uscire da Pescara in un giorno feriale all'orario di entrata nelle scuole
![]()