Quì il peggio si raggiunge in estate, quando tra le 16 e le 18 le persone rientrano a casa dal lavoro. Sono posseduti, manco a casa ci fosse la Canalis ad aspettarli.
Nella zona dove vivo io invece delle strade non possiamo lamentarci rispetto a moltissime altre in Italia dove bisogna fare lo slalom tra le buche, per quanto riguarda le auto invece la maleducazione dilaga ovunque purtroppo, anche se spesso si incontrano anche gruppi di ciclisti che lo sono altettanto e contribuiscono a rendere la nostra categoria ancora piu' mal vista dagli automibilisti...
Sti automibilisti stanno pure a me un pò sulle balle...
A parte gli scherzi,non sopporto gli automobilisti quando ti passano a due cm..che tanto poi li ribecchi al semaforo dopo fermi.. e non sopporto neanche i ciclisti che stanno a far delle chiacchiere in gruppo dove non si possono fare.
Noi dovremmo essere più prudenti. Loro più rispettosi. E di incidenti ne succederebbero meno..

Dove sono capitato aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Sti automibilisti stanno pure a me un pò sulle balle...
A parte gli scherzi,non sopporto gli automobilisti quando ti passano a due cm..che tanto poi li ribecchi al semaforo dopo fermi.. e non sopporto neanche i ciclisti che stanno a far delle chiacchiere in gruppo dove non si possono fare.
Noi dovremmo essere più prudenti. Loro più rispettosi. E di incidenti ne succederebbero meno..
E vabbè, pensa che oltre alla bici celeste, ho anche il completino storico Bianchi . I miei amici mi prendono in giro, un romanista vestito da laziale
Che vuoi, ci vuole pazienza![]()

Nella zona dove vivo io invece delle strade non possiamo lamentarci rispetto a moltissime altre in Italia dove bisogna fare lo slalom tra le buche, per quanto riguarda le auto invece la maleducazione dilaga ovunque purtroppo, anche se spesso si incontrano anche gruppi di ciclisti che lo sono altettanto e contribuiscono a rendere la nostra categoria ancora piu' mal vista dagli automibilisti...

Ragazzi me ne vado a letto domani mattina come sempre alle 4e20 la sveglia mi suonerà. A domani e grazie a tutti della simpatia e della compagnia. Ciao bruttiiiiiiiii.
l'unico problema lì da voi è che ci sono troppe curve a radicchio![]()
...a proposito chi di voi quando esce in solitaria si mette le cuffiette? Voglio la verità :angrymod:

...a proposito chi di voi quando esce in solitaria si mette le cuffiette? Voglio la verità :angrymod:
l'unico problema lì da voi è che ci sono troppe curve a radicchio![]()
Notte notte e sogna altro a parte Sempre e iasp! (qualche bella gnocca magari)
Uniamo utile al dilettevole:
Gnocca su Iasp....
![]()