si la forcella è felt e poi te la lasciano, che modello sia io non lo so , il cambio della forcella lo fà il tuo rivenditore non credo sia cosi complicato . per quanto riguarda il pagamento io ho proposto di pagare il totale meno mille euro , al momento del cambio del pezzo farò il saldo .