Felt

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
si la forcella è felt e poi te la lasciano, che modello sia io non lo so , il cambio della forcella lo fà il tuo rivenditore non credo sia cosi complicato . per quanto riguarda il pagamento io ho proposto di pagare il totale meno mille euro , al momento del cambio del pezzo farò il saldo .
Ho contattato oggi stesso il mio rivenditore e domani dopo aver parlato con il rappresentante di zona mi farà sapere se la cosa è fattibile anche per me. Perchè non ho proprio voglia di aspettare ancora, anche se sinceramente non sono proprio al settimo cielo di ritirare una bici nuova con una forcella che non è la sua.
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
ciao jack la bici non è in italia è nel magazzino centrale che hanno in germania , e poi penso ci vorrà del tempo per fare il cambio della forcella . comunque se l importatore l ha proposto a me sicuramente non ci saranno problemi neanche per la tua ciao
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Confermo.......mi hanno proposto proprio mezz'ora fa la stessa cosa. Io avrei proposto al venditore di pagare una parte quando arriverà la forcella nuova, ma questo non accetta......Ci sto davvero pensando.....certo che portarmi a casa un telaio con una forcella potenzialmente difettosa, mi da non poco fastidio eh
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ciao jack la bici non è in italia è nel magazzino centrale che hanno in germania , e poi penso ci vorrà del tempo per fare il cambio della forcella . comunque se l importatore l ha proposto a me sicuramente non ci saranno problemi neanche per la tua ciao
Oggi il Mio rivenditore ha avuto un incontro con il rappresentante felt. Questi gli avrebbe detto che le bici non arriverannno prima di 2 settimane.
Mentre per il dicorso di ricevere la bici con una seconda forcella in attesa diqiella definitivvo.
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ultime notizie dal mondo di felt. Per me che ho ordinato una f1 ormai nel lontano settembre 2010 andrà ancora peggio. Perchè la taglia 51 non può adottare la forcella provvisoria, quindi dovrò aspettare quella definitiva che forse dovrebbe arrivare alla fine di febbraio. Comunque la forcella definitiva non sarà felt. Mi sta passando la voglia.
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
visto che ho la tua stessa taglia Gianni per me questa è la notizia definitiva passo e chiudo e permuto la tua con una look 695. con il nuovo anno prendero la nuova scott in sostituzione dell'addict. E poi andrò sotto i ponti perchè sarò stato cacciato di casa
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
certo che se potessi tornare indietro mi sarei preso la cannodale supersix con il di2 tra l altro è nera opaca e bianca e costa 4 mila euro in meno !!!!!! se non arriva la forcella sostitutiva entro gennaio chiudo anchio con felt . a presto
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ieri ho parlato con il mio rivenditore, sinceramente vorrei aspettare ancora qualche giorno per sapere se ci saranno novità definitive. Ieri in ditta mi avevano detto che a fine febbraio dovrebbero consegnarle, sinceramente ho fatto 30 e quasi, quasi farei anche 31.
Sono molto dubbioso sulla forcella, come sarà? Quanto perserà? Spero tanto che assomigli alla vecchia, e che non sia una cosa totalmente diversa, come capita a volte di vedere su certi telai.
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
ciao jack oggi ho parlato col mio sivende e i ritardi sono tanti e io mi sono un pò stufato di aspettare perciò non credo che per quest anno pedalerò con la f1 e lo dico con molta tristezza perchè quando ho visto la f1 in agosto per la prima volta me ne ero innamorato subito ! comunque da quello che mi è stato detto la forcella sostitutiva dovrebbe essere una easton . appena ho notizie certe ti faccio sapere , ciao pantacino
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ciao jack oggi ho parlato col mio sivende e i ritardi sono tanti e io mi sono un pò stufato di aspettare perciò non credo che per quest anno pedalerò con la f1 e lo dico con molta tristezza perchè quando ho visto la f1 in agosto per la prima volta me ne ero innamorato subito ! comunque da quello che mi è stato detto la forcella sostitutiva dovrebbe essere una easton . appena ho notizie certe ti faccio sapere , ciao pantacino
Ma non avevi detto che ti sarebbe arrivata in 20 giorni?
Quindi hai cambiato idea.
L'importante che la forcella nasca per questo telaio e che sia simle all'altra.
Io aspetto ancora un pò, tanto con la mia sintesi mi trovo bene e al max se non mi dovesse piacere la nouva forcella, quest'anno correrò con quella.
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
ciao jack non ho cambiato idea , anzi , forse mi sono dimenticato di dirti che ho rinunciato alla f1 perchè l importatore mi ha detto che dalla germania non sarebbe arrivato niente prima del 26 di febbraio e non i 20 giorni come era stato preventivato all inizio , e la data non è ancora sicura . è per questo che ho definitivamente chiuso con felt . a presto