La mia aggiornata qua' e la'

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6

Allegati

  • festa 007 Visualizzazione Posta elettronica - Grande.jpg
    festa 007 Visualizzazione Posta elettronica - Grande.jpg
    104,8 KB · Visite: 273
  • festa 016 Visualizzazione Posta elettronica - Grande.jpg
    festa 016 Visualizzazione Posta elettronica - Grande.jpg
    82,4 KB · Visite: 153
  • festa 018 Visualizzazione Posta elettronica - Grande.jpg
    festa 018 Visualizzazione Posta elettronica - Grande.jpg
    66,1 KB · Visite: 143
  • festa 020 Visualizzazione Posta elettronica - Grande.jpg
    festa 020 Visualizzazione Posta elettronica - Grande.jpg
    64,1 KB · Visite: 147

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
quote
veramente bella ma l'attacco inguardabile


Ragazzi questione di gusti , l'attacco a parer mio e di chi lo ha toccato con mano è qualcosa che completa il frame e ne giustifica in parte la spesa , non fa della leggerezza il suo punto forte ma pagare un sacco di soldi per un tubo di alluminio non è nel mio stile , se costa caro c deve essere sostanza e li cè tutta , poi a qualcuno puo' non piacere ma l'importante piaccia a me e in confronto al diffusissimo Deda Zero 100 servizio corse non cè paragone.
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
ciao, a parte la bellezza con cui l'hai montata, volevo chiederti un paio di cose:

la sella è una smp riverniciata?
l'attacco è un nobrand riverniciato?

a me piacciono molto entrambi

La sella è una Smp Full Carbon riverniciata , l'attacco è originale Look hsd a catalogo fino all'anno scorso ora scomparso dal sito web , nella misura da 110 pesa 180 grammi (reali)ed è in carbonio , è un attacco che carbonio a parte si discosta dal classico tubo tondo ed è veramente massiccio (tipo i pro) ma proprio per queste sue caratteristiche puo' non piacere , io volevo completare la bici Look con il suo attacco e avere una bici full carbon , ruote , sella , manubrio , attacco , telaio , guarnitura , pedali , portaborraccia.
Magari un giorno arrivera' un Super Record per avere un po' di carbonio pure li :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sono carboniomaniaco :wacko:
Saluti.