La partenza alle 10 è molto allettante potrei essere interessato. Mi iscriverei più avanti ma, se la faccio, mi iscrivo correttamente.
Voi come fate?Io ci sto facendo un pensierino, però ho qualche problema di logistica. Se mi avanza qualche soldino per viaggio, ecc... vengo! A patto che eos tiri pure me![]()
puoi sempre tenergli aperto lo sportello e fargli fare dietro motore. intanto è un baldo giovane e fino a novi arriva senza fatica.Se riusciamo ad incastrare bene le bdc nella Passat (cosa che si dovrebbe poter fare abbastanza tranquillamente) puoi fare l'autostop con me come dice eos.
Anche se sei di una squadra avversaria, per questa volta faccio uno strappo alla regola...
Dai, decidiamo con calma più avanti, tanto c'è tempo. E a me non interessano le griglie...
.....quelli che fanno come te mi hanno fatto rischiare varie volte nelle GF/MF,lo reputo un comportamento sbagliato e poco civile...:rosik:io..non mi iscrivo correttamente![]()
non è una botta di c... da varese in su non c'è quasi mai nebbia. Io non ho ricordi di nebbia a Varese.Botta di c..., il limite della nebbia è proprio varese, cosi sono riuscito a fare la mia oretta, giretto fino alla stranamente calda valganna e ritorno
giretto fino alla stranamente calda valganna e ritorno

non è una botta di c... da varese in su non c'è quasi mai nebbia. Io non ho ricordi di nebbia a Varese.
niente cazzate...grazie!
la valganna è la valle più fredda d'italia...fredda pure in piena estate!
Se riusciamo ad incastrare bene le bdc nella Passat (cosa che si dovrebbe poter fare abbastanza tranquillamente) puoi fare l'autostop con me come dice eos.
Anche se sei di una squadra avversaria, per questa volta faccio uno strappo alla regola...
Dai, decidiamo con calma più avanti, tanto c'è tempo. E a me non interessano le griglie...

Ho scritto da Varese (inteso il centro) in su, quello è giù giùIn viale borri 311 c'è nebbia:rosik:
puoi sempre tenergli aperto lo sportello e fargli fare dietro motore. intanto è un baldo giovane e fino a novi arriva senza fatica.
nemmeno a me interessano. al massimo le...grigliate![]()

Io dietro motore?!? Macchè, se zazaz ha il gancio traino, lo tiro io...
Lui risparmia sul diesel, io scaldo i muscoli![]()
Risparmiati per la gara. Lì sì che mi dovrai tirare. Sempre che riesca a tenerti la ruota...:afraid:
mi dispiace. ho fatto tante gf iscrivendomi e quindi non voglio assolutamente provocare guai a chi si iscrive perchè comprendo lo spirito e i sacrifici. quando le faccio senza numero parto ultimo degli ultimi il che significa che forse lungo il percorso incontro il2-3% dei partecipanti. so bene che ci sono altri che si mettono tranquillamente in mezzo anche ai primi e vengono coperti di vaffa(quando va bene). con questo non significa che vado apposta magari a bergamo o a sondrio il giorno della gf per farla senza numero, però se sono a novi o in liguria e c'è un gf e non sono allenato per farla decentemente o non ho voglia di iscrivermi faccio come ho detto. aspetto che partano proprio tutti e vado per la mia strada che ribadisco è aperta al traffico e perciò nessuna regolata violata......quelli che fanno come te mi hanno fatto rischiare varie volte nelle GF/MF,lo reputo un comportamento sbagliato e poco civile...:rosik:
per me dome si può fare anche il s.fermo se il sole ci illumina la via![]()
Io ,oggi ,il S.Fermo sono andato a farlo ma sulla via del ritorno non ho incontrato NESSUNO!!!ok.sono circa 65km così possiamo partire un pò dopo e magari incontriamo slowbike sulla via del ritorno![]()
:angrymod:
.