Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io ci sto facendo un pensierino, però ho qualche problema di logistica. Se mi avanza qualche soldino per viaggio, ecc... vengo! A patto che eos tiri pure me :-x

Se riusciamo ad incastrare bene le bdc nella Passat (cosa che si dovrebbe poter fare abbastanza tranquillamente) puoi fare l'autostop con me come dice eos.:mrgreen:

Anche se sei di una squadra avversaria, per questa volta faccio uno strappo alla regola... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai, decidiamo con calma più avanti, tanto c'è tempo. E a me non interessano le griglie...

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
:mrgreen:
Se riusciamo ad incastrare bene le bdc nella Passat (cosa che si dovrebbe poter fare abbastanza tranquillamente) puoi fare l'autostop con me come dice eos.:mrgreen:

Anche se sei di una squadra avversaria, per questa volta faccio uno strappo alla regola... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai, decidiamo con calma più avanti, tanto c'è tempo. E a me non interessano le griglie...
puoi sempre tenergli aperto lo sportello e fargli fare dietro motore. intanto è un baldo giovane e fino a novi arriva senza fatica.
nemmeno a me interessano. al massimo le...grigliate:mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Botta di c..., il limite della nebbia è proprio varese, cosi sono riuscito a fare la mia oretta, giretto fino alla stranamente calda valganna e ritorno

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

Si, c'è ancora tempo... grazie dell'offerta, comunque cercherò di non approfittarne: va bene che siamo in un paese che offre poche opportunità lavorative ai giovani, ma con un po' di ottimismo qualche lavoretto per soddisfare i miei onerosi hobby (no, certi festini non rientrano nella categoria! :angrymod: ) dovrei trovarlo ;nonzo%:-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
:mrgreen:
puoi sempre tenergli aperto lo sportello e fargli fare dietro motore. intanto è un baldo giovane e fino a novi arriva senza fatica.
nemmeno a me interessano. al massimo le...grigliate:mrgreen:

Io dietro motore?!? Macchè, se zazaz ha il gancio traino, lo tiro io... :mrgreen:
Lui risparmia sul diesel, io scaldo i muscoli :pork::sborone:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
.....quelli che fanno come te mi hanno fatto rischiare varie volte nelle GF/MF,lo reputo un comportamento sbagliato e poco civile...:rosik:
mi dispiace. ho fatto tante gf iscrivendomi e quindi non voglio assolutamente provocare guai a chi si iscrive perchè comprendo lo spirito e i sacrifici. quando le faccio senza numero parto ultimo degli ultimi il che significa che forse lungo il percorso incontro il2-3% dei partecipanti. so bene che ci sono altri che si mettono tranquillamente in mezzo anche ai primi e vengono coperti di vaffa(quando va bene). con questo non significa che vado apposta magari a bergamo o a sondrio il giorno della gf per farla senza numero, però se sono a novi o in liguria e c'è un gf e non sono allenato per farla decentemente o non ho voglia di iscrivermi faccio come ho detto. aspetto che partano proprio tutti e vado per la mia strada che ribadisco è aperta al traffico e perciò nessuna regolata violata.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
per me dome si può fare anche il s.fermo se il sole ci illumina la viao-o

ok.sono circa 65km così possiamo partire un pò dopo e magari incontriamo slowbike sulla via del ritorno:mrgreen:
Io ,oggi ,il S.Fermo sono andato a farlo ma sulla via del ritorno non ho incontrato NESSUNO!!!;nonzo%:angrymod::mrgreen:.
Ho fatto un giro di una sessantina di km per testare come va la mia schiena(sembra tutto a posto).
A Como c'era il sole e tutti i ciclisti andavano verso il lago.Soltanto un ragazzo (della squadra "cassina ferrara" di Saronno )e' salito con me in valfresca.Abbiamo fatto il resto del giro insieme.

P.S. che faticaccia girare(e stare a ruota) con le coperture del 29 tassellate :wacko:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.