Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Leggo con piacere che in questi gg mi avete nominato,in costanza della mia assenza, per ben due/tre volte,,,:mrgreen:,,,buon segno...che si sparli male o bene di me...l'importante è che si sparli:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:!
Vi posto a quest'ora i miei saluti perché sto partendo per Vicenza per la fiera dell'oro...dovevo partire alle 6:00 ma aspettavo che scendesse un po' il nebbione ...ma niente,persiste:bua:!
Non posso partire senza prima porgere i miei Auguri a Sacha per la "belva celeste"...davvero una gran bici oltre che esteticamente molto convincenteo-o...complimentoni!Non vedo l'ora di "bagnarla" :mrgreen::-x:mrgreen:...con una sgambata insieme!!!!
Auguri anche a Fernando che ha ritirato il macchinone nuovo!o-oo-o
E buone pedalate a tutti in questo w.end...sarei uscito volentieri con voi oggi....ma...altri doveri mi chiamano:cassius:!
Quanto alle pompe e pompette varie....mi avvalgo della facoltà di non rispondere,rischierei di star qui sulla tastiera per le prossime due ore:mrgreen::-x:mrgreen:....vi lascio e vi saluto ricordando a Dario che a volte in amore si può amare anche in 3 AHHAHHAHHH....infatti mentre ieri sera tu hai fatto la tua parte...io la mia l'ho fatta la mattina mentre tu eri a lavoreo AHHAHHAHH!!!!Un bacio alla dolce Dott.ssa:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::eek::-xo-oo-o!!!!
Scherzosamente vostro,a presto!!!o-oo-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buongiorno Giuseppe, buongiorno a tutti!
Uscita in bilico, la strada è bagnata e il tempo è quello che è, vediamo se si apre un p' il cielo, altrimenti anche oggi mattinata al pc a scrivere la tesi...Non ne infilo una!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Che ti frega della strada bagnata!...se si apre un po' il cielo uscite!!:rosik:Che vi fa bene!!!:cassius::mrgreen:o-o
Ciao Ragazzi...si parte...ore e ore di autostrada nella nebbia più fitta:bua:...se mi succede qualcosa ricordatevi che vi ho voluto bene:friends:!!!Fammi grattare le@@... che è meglio!!!;-):asd:!Ciao ragao-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:mrgreen:....vi lascio e vi saluto ricordando a Dario che a volte in amore si può amare anche in 3 AHHAHHAHHH....infatti mentre ieri sera tu hai fatto la tua parte...io la mia l'ho fatta la mattina mentre tu eri a lavoreo AHHAHHAHH!!!!Un bacio alla dolce Dott.ssa:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::eek::-xo-oo-o!!!!
Scherzosamente vostro,a presto!!!o-oo-o
Mi rendo conto :asd2:, senza un aiuto medico non riesci ad alzare niente :ueh:

:mrgreen:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Che ti frega della strada bagnata!...se si apre un po' il cielo uscite!!:rosik:Che vi fa bene!!!:cassius::mrgreen:o-o
Ciao Ragazzi...si parte...ore e ore di autostrada nella nebbia più fitta:bua:...se mi succede qualcosa ricordatevi che vi ho voluto bene:friends:!!!Fammi grattare le@@... che è meglio!!!;-):asd:!Ciao ragao-o
Il problema è che non accenna a migliorare..Scriviamo un SMS a Mino va, sempre se si è svegliato.:mrgreen:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
........................vi lascio e vi saluto ricordando a Dario che a volte in amore si può amare anche in 3 AHHAHHAHHH....infatti mentre ieri sera tu hai fatto la tua parte...io la mia l'ho fatta la mattina mentre tu eri a lavoreo AHHAHHAHH!!!!Un bacio alla dolce Dott.ssa:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::eek::-xo-oo-o!!!!
Scherzosamente vostro,a presto!!!o-oo-o

Mi rendo conto :asd2:, senza un aiuto medico non riesci ad alzare niente :ueh:

:mrgreen:
Voi due avete mai pensato di inviare un vostro provino a Zelig? Potreste essere la futura coppia stile Ale&Franz o Ficarra&Picone :-x

Buona pedalata a tutti, io resto a casa, ma oggi anche Lore perchè pare si sia beccata l'influenza :cry
Ciaooooo o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Il problema è che non accenna a migliorare..Scriviamo un SMS a Mino va, sempre se si è svegliato.:mrgreen:
Giovani ed inesperti :rosik: :mrgreen:
Se esce il sole con il passaggio delle auto, la strada soprattutto se trafficata, si asciuga in poco tempo :rosik:......prendete quella ç@§§o di bici ed andate a pedalare voi che potete :rosik: :mrgreen:
o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Tornato! Siamo usciti alla fine, io Mino e Sacha, e il bel tempo ci ha premiati. Ora, capita spesso, ed uscire comunque è sempre un piacere, ma io stamattina davvero mi sono divertito. :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ci sono anch'io...presente...mi sono appena fatto una bella doccia...
bell'uscita oggi,la prima del 2011,sono molto contento perche' in salita andavo anche dopo lo stop natalizio...andavo piano si,pero' andavo!!!o-o
grazie a fabio e sacha,mi sono divertito molto anch'io!!!o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, 95 km stamattina con mino e fabio, divertenti ma l'attacco all'andata sulla val di foro è stato deleterio, scattato alla rotonda a francavilla foro, i 2 con abili cambi mi hanno ripreso poco prima della salita di bocca di valle, poi scatto del "grillo" :mrgreen: ( cosi fabio ha chiamato mino) in salita, ma subito rincalzato e arrivati alla fontana di fara insieme. poi il grillo decide di tirarci ancora il collo in salita salendo verso rapino ( ;nonzo% ), poi alla rotonda siamo tornati sulla retta via con un aggiunto....un po di apprensione alla rotondina prima del discesone dove l'ambulanza stava caricando un ciclista caduto, e poi ce la siamo presi con comodo fino a pescara, dove la mia bianchi ( 1.9 tdi) è stata irresistibile, frequenti cambi di ritmo l'hanno fatta da padrone....offerto il caffeino come da accordi, me ne sono tornato a casa...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. la bici fa paura o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
wewe, 95 km stamattina con mino e fabio, divertenti ma l'attacco all'andata sulla val di foro è stato deleterio, scattato alla rotonda a francavilla foro, i 2 con abili cambi mi hanno ripreso poco prima della salita di bocca di valle, poi scatto del "grillo" :mrgreen: ( cosi fabio ha chiamato mino) in salita, ma subito rincalzato e arrivati alla fontana di fara insieme. poi il grillo decide di tirarci ancora il collo in salita salendo verso rapino ( ;nonzo% ), poi alla rotonda siamo tornati sulla retta via con un aggiunto....un po di apprensione alla rotondina prima del discesone dove l'ambulanza stava caricando un ciclista caduto, e poi ce la siamo presi con comodo fino a pescara, dove la mia bianchi ( 1.9 tdi) è stata irresistibile, frequenti cambi di ritmo l'hanno fatta da padrone....offerto il caffeino come da accordi, me ne sono tornato a casa...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. la bici fa paura o-o
Bocca di Valle ;nonzo%

La posizione come va? Sei scomodo? Riesci a stare rilassato?
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
wewe, 95 km stamattina con mino e fabio, divertenti ma l'attacco all'andata sulla val di foro è stato deleterio, scattato alla rotonda a francavilla foro, i 2 con abili cambi mi hanno ripreso poco prima della salita di bocca di valle, poi scatto del "grillo" :mrgreen: ( cosi fabio ha chiamato mino) in salita, ma subito rincalzato e arrivati alla fontana di fara insieme. poi il grillo decide di tirarci ancora il collo in salita salendo verso rapino ( ;nonzo% ), poi alla rotonda siamo tornati sulla retta via con un aggiunto....un po di apprensione alla rotondina prima del discesone dove l'ambulanza stava caricando un ciclista caduto, e poi ce la siamo presi con comodo fino a pescara, dove la mia bianchi ( 1.9 tdi) è stata irresistibile, frequenti cambi di ritmo l'hanno fatta da padrone....offerto il caffeino come da accordi, me ne sono tornato a casa...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s. la bici fa paura o-o
ahahahahah...grande sacha...e anche un grande a fabio!!!:mrgreen:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Bocca di Valle ;nonzo%

La posizione come va? Sei scomodo? Riesci a stare rilassato?

dario, sulla bici ci sono praticamente le misure della vecchia con la differenza che ero basso di sella di 2 cm e poi la sempre rispetto alla mia wilier anche con tutti gli spessori sotto il manubrio è più bassa, quindi la posizione è molto più racing, ma comunque non è scomoda.....
ho un affaticamento zona lombare ma penso sia dovuto al fatto che non uscivo seriamente da un mese ma sono comodo.

per fernando, ancora non la provo nelle discese con le curve strette ma ti dico che il mio scatto stamattina è cominciato proprio a una rotonda perchè in curva non mi hanno tenuto la ruota... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.