

!
...complimentoni!Non vedo l'ora di "bagnarla" 


!



!!!!



...se mi succede qualcosa ricordatevi che vi ho voluto bene
!!!Fammi grattare le@@... che è meglio!!!
Mi rendo conto :asd2:, senza un aiuto medico non riesci ad alzare niente....vi lascio e vi saluto ricordando a Dario che a volte in amore si può amare anche in 3 AHHAHHAHHH....infatti mentre ieri sera tu hai fatto la tua parte...io la mia l'ho fatta la mattina mentre tu eri a lavoreo AHHAHHAHH!!!!Un bacio alla dolce Dott.ssa
:eek:
!!!!
Scherzosamente vostro,a presto!!!![]()
Il problema è che non accenna a migliorare..Scriviamo un SMS a Mino va, sempre se si è svegliato.Che ti frega della strada bagnata!...se si apre un po' il cielo uscite!!:rosik:Che vi fa bene!!!
Ciao Ragazzi...si parte...ore e ore di autostrada nella nebbia più fitta...se mi succede qualcosa ricordatevi che vi ho voluto bene
!!!Fammi grattare le@@... che è meglio!!!
:asd:!Ciao raga
![]()
........................vi lascio e vi saluto ricordando a Dario che a volte in amore si può amare anche in 3 AHHAHHAHHH....infatti mentre ieri sera tu hai fatto la tua parte...io la mia l'ho fatta la mattina mentre tu eri a lavoreo AHHAHHAHH!!!!Un bacio alla dolce Dott.ssa:eek:
!!!!
Scherzosamente vostro,a presto!!!![]()
Voi due avete mai pensato di inviare un vostro provino a Zelig? Potreste essere la futura coppia stile Ale&Franz o Ficarra&PiconeMi rendo conto :asd2:, senza un aiuto medico non riesci ad alzare niente![]()
![]()


Giovani ed inesperti :rosik:Il problema è che non accenna a migliorare..Scriviamo un SMS a Mino va, sempre se si è svegliato.![]()

MaestroGiovani ed inesperti :rosik:
Se esce il sole con il passaggio delle auto, la strada soprattutto se trafficata, si asciuga in poco tempo :rosik:......prendete quella ç@§§o di bici ed andate a pedalare voi che potete :rosik:
![]()





Tornato! Siamo usciti alla fine, io Mino e Sacha, e il bel tempo ci ha premiati. Ora, capita spesso, ed uscire comunque è sempre un piacere, ma io stamattina davvero mi sono divertito.![]()
), poi alla rotonda siamo tornati sulla retta via con un aggiunto....un po di apprensione alla rotondina prima del discesone dove l'ambulanza stava caricando un ciclista caduto, e poi ce la siamo presi con comodo fino a pescara, dove la mia bianchi ( 1.9 tdi) è stata irresistibile, frequenti cambi di ritmo l'hanno fatta da padrone....offerto il caffeino come da accordi, me ne sono tornato a casa...... 
Bocca di Vallewewe, 95 km stamattina con mino e fabio, divertenti ma l'attacco all'andata sulla val di foro è stato deleterio, scattato alla rotonda a francavilla foro, i 2 con abili cambi mi hanno ripreso poco prima della salita di bocca di valle, poi scatto del "grillo"( cosi fabio ha chiamato mino) in salita, ma subito rincalzato e arrivati alla fontana di fara insieme. poi il grillo decide di tirarci ancora il collo in salita salendo verso rapino (
), poi alla rotonda siamo tornati sulla retta via con un aggiunto....un po di apprensione alla rotondina prima del discesone dove l'ambulanza stava caricando un ciclista caduto, e poi ce la siamo presi con comodo fino a pescara, dove la mia bianchi ( 1.9 tdi) è stata irresistibile, frequenti cambi di ritmo l'hanno fatta da padrone....offerto il caffeino come da accordi, me ne sono tornato a casa......
p.s. la bici fa paura![]()

ahahahahah...grande sacha...e anche un grande a fabio!!!wewe, 95 km stamattina con mino e fabio, divertenti ma l'attacco all'andata sulla val di foro è stato deleterio, scattato alla rotonda a francavilla foro, i 2 con abili cambi mi hanno ripreso poco prima della salita di bocca di valle, poi scatto del "grillo"( cosi fabio ha chiamato mino) in salita, ma subito rincalzato e arrivati alla fontana di fara insieme. poi il grillo decide di tirarci ancora il collo in salita salendo verso rapino (
), poi alla rotonda siamo tornati sulla retta via con un aggiunto....un po di apprensione alla rotondina prima del discesone dove l'ambulanza stava caricando un ciclista caduto, e poi ce la siamo presi con comodo fino a pescara, dove la mia bianchi ( 1.9 tdi) è stata irresistibile, frequenti cambi di ritmo l'hanno fatta da padrone....offerto il caffeino come da accordi, me ne sono tornato a casa......
p.s. la bici fa paura![]()
Ma soprattutto: in discesa riesce a girare nelle curve o va dritta come tutte le Bianchi?Bocca di Valle
La posizione come va? Sei scomodo? Riesci a stare rilassato?
:culo:
Bocca di Valle
La posizione come va? Sei scomodo? Riesci a stare rilassato?
Ma soprattutto: in discesa riesce a girare nelle curve o va dritta come tutte le Bianchi?:culo:
:tie: