simon76
Apprendista Velocista
- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Vero, la retroilluminazione l'ho proprio disattivata. Di giorno col sole si legge tutto benissimo! ...e poi così la batteria dura molto di più!
Riguardo il magnete sul raggio invece ho qualche perplessità. Nel giro fatto con la bdc il magnete si è spostato dalla zona in cui lo avevo fissato (raggio piatto e forza centrifuga) e non mi segnava più la velocità!!! mentre ha continuato a segnare la cadenza.
Avendo usato l'edge fino a quel momento con la mtb senza sensori ovviamente la velocità l'ha sempre segnata.
E' evidente che il magnate sul raggio prevale sul gps. Anche se è strano...
Come fa a funzionare a te?
Hola!
Oscar
No no..!!
Devi impostare da default la lettura velocità col satellite..!
Senno' lui vede solo quella data dal magnete.. E se perde il contatto col magnete non la legge più.. Fatto questo il magnete lo puoi togliere e usarlo come portafortuna...


