gabriele1978
Apprendista Scalatore
Praticamente ci sei dentro fino al collo....anzi di più!!!.![]()

Praticamente ci sei dentro fino al collo....anzi di più!!!.![]()

carissimi
vorrei dimagrire qualche kg e quindi cerco di seguire una dieta
e vado in bici-
quando non vado in bici diciamo che riesco a "tenere"la dieta
ma nella giornata che ho preso la bici ho sempre fame
e mangio 4 volte di più!
e addio dieta...
ho appena scoperto che mi sto avvelenando. oddio, lo sapevo gia. ma forse è ora che mi dia una regolata (senza forse e sperando di essere ancora a tempo).Può darsi che lo stimolo famelico possa essere dovuto ai farmaci, non dico di no, ma nella maggior parte dei casi finchè continui a mangiare zucchero continuerai a mangiarne.
Nell'elenco sopra è tutto zucchero, e lo zucchero chiama zucchero; non ha nessuno stimolo saziante, in pratica è un veleno.
Le transaminasi fuori sono sicuramente un affaticamento dovuto all'eccesso di zucchero di cui sopra.
Imho.
ho appena scoperto che mi sto avvelenando. oddio, lo sapevo gia. ma forse è ora che mi dia una regolata (senza forse e sperando di essere ancora a tempo).

ho appena scoperto che mi sto avvelenando. oddio, lo sapevo gia. ma forse è ora che mi dia una regolata (senza forse e sperando di essere ancora a tempo).
perdonami, non c'arrivo. tradotto?Immagino sia ironia la tua, letti i vari messaggi, sappi che serve solo a friggere l'aria.
ti ringrazio sinceramente. speriamo, ma non sono in formissima in questo periodo e gli eccessi alimentari si pagano. grazie ancora.Si è sempre in tempo, purchè lo si capisca!!.![]()

Che cos'è la fame nervosa?
per ottenere e non riuscirci ad arrivare

ma non riesco a eliminare questo maledetto vizio , il risultato quale e'?la mia fame nervosa e' la notte 4/5 biscotti 1/2 bicchieri di latte, tutto quello che assumi la notte si va a depositare nella pancetta.
Tu non sei umano, sei la clonazione di una macchina demolitrice !!!!!magari mi fossi limitato a quello...
in 2 ore ho ingurgitato quanto segue:
1 panettone, 8 cachi, mezza crostata di ricotta (fatta da me), 10 fichi secchi, 1 tazza di latte con cereali, 4 fette di pane con marmellata e nutella e avrei continuato più qualcos'altro che ora mi sfugge.
la mia è probabilmente legata al fatto che ho staccato definitivamente con psicofarmaci e quindi devo abituare l'organismo che si può star bene anche senza e non necessariamente ricorrere agli zuccheri per dare al cervello quel senso di felicità immediata.
L'alimentazione corretta è stata fondamentale e lo è ancora. Sono ormai 4 mesi che crisi di fame nervosa 0 e vivo la bici anche più serenamente.
Meglio gli psicofarmaci che l'accumulo per notte di 10.000 calorie.la fame nervosa e' non essere in pace con te stesso , per qulasiasi cosa tu stia combattendoper ottenere e non riuscirci ad arrivare
la mia fame nervosa e' la notte 4/5 biscotti 1/2 bicchieri di latte, tutto quello che assumi la notte si va a depositare nella pancetta.
ma non riesco a eliminare questo maledetto vizio , ...

1 panettone, 8 cachi, mezza crostata di ricotta (fatta da me), 10 fichi secchi, 1 tazza di latte con cereali, 4 fette di pane con marmellata e nutella e avrei continuato più qualcos'altro che ora mi sfugge.
carissimi
vorrei dimagrire qualche kg e quindi cerco di seguire una dieta
e vado in bici-
quando non vado in bici diciamo che riesco a "tenere"la dieta
ma nella giornata che ho preso la bici ho sempre fame
e mangio 4 volte di più!e addio dieta...
magari mi fossi limitato a quello...
in 2 ore ho ingurgitato quanto segue:
1 panettone, 8 cachi, mezza crostata di ricotta (fatta da me), 10 fichi secchi, 1 tazza di latte con cereali, 4 fette di pane con marmellata e nutella e avrei continuato più qualcos'altro che ora mi sfugge.
questo discorso mi interessa molto: ritieni necessario mangiare anche durante uscite brevi, diciamo di un paio d'ore?Se hai molta fame quando torni dalla bici i motivi - a spanne - possono essere che:
a) mangi poco prima di uscire
b) ti alimenti poco e male o non ti alimenti affatto durante le uscite
c) ti sforzi molto di più per le tue capacità e ritorniamo alla risposta b.
Anche io, i primi tempi che uscivo, specie quando andavo con quelli più allenati di me, mi rimaneva una fame che nonostante mangiassi più cose, anche a distanza di mezz'ora, non c'era verso di calmare.
Secondo me dipende tutto dalla cattiva alimentazione durante le uscite.
questo discorso mi interessa molto: ritieni necessario mangiare anche durante uscite brevi, diciamo di un paio d'ore?
grazie.
questo discorso mi interessa molto: ritieni necessario mangiare anche durante uscite brevi, diciamo di un paio d'ore?
grazie.