Secondo il post di DADDY che dice che a 42 va e a 48 e' fermo.Secondo quale teoria??![]()
Secondo il post di DADDY che dice che a 42 va e a 48 e' fermo.Secondo quale teoria??![]()
Ci provero'!!!secondo me per andare veramente devi arrivare a 0![]()
Secondo il post di DADDY che dice che a 42 va e a 48 e' fermo.
Quello lo sapevo, ero dubbioso sul fatto che 6 battiti in piu' o in meno potessero avere un'influenza tangibile sulle prestazioni.Ma quello è in base alla sua tendenza soggettiva di FC. Quello che è sbagliato è considerare la FC a riposo come parametro oggettivo (e non solo la FC a riposo, comunque...)
Mi spiego meglio:
- Daddy ha in genere 42bpm a riposo, in condizioni normali. Possono esserci fattori che disturbano questa normalità (stress, allenamento, febbre, ecc.), e vanno ad alzare la FC a riposo. Di conseguenza, Daddy andrà più piano in allenamento.
- Se però confronti la FC a riposo di Daddy con quella di un altro, non puoi in base a quello sapere chi dei due va più forte. Può benissimo esserci un soggetto con 55bpm a riposo che va comunque più forte di Daddy.
Allora chiedo scusa, aiutami a capire.......:smile:

domanda , anche OT se volete..., io ho un conoscente bodybuilder, non sò e non mi interessa cosa prende......, ma riguardo alla vitamina c sò che ne assume assieme a vari pool di aminoacidi e a glutammina e a carnitina naturalmente ciclicizzati etc.(poi ripeto il resto non lo so e non mi interessa..) la prende x l'effetto antiossidante x proteggere le varie giunture a dallo stress di sollevare grandi pesi etc.mi ha detto .. ora arrivo al dunque lui mi fà "ne prendo a vagonate.." ( di solito quando dice così su altre cose tipo whey o riso o donne...si tratta di veramente tanta roba..) e io " quanta??" .. 3g al mattino 2dopo allenamento con i vari pool e 2 alla sera insieme alle caseine....ma quindi 7g sono tanti o no x capire ?? e poi mi interesserebbe capire da chi ascolta e conosce bene il proprio fisico tipo giova o braccio, se ha sentito la differenza e se me la consiglierebbero. io personalmente la possiedo in polvere ma la prendo senza criterio tipo 2o3 g quando prendo la pioggia o freddo in bici, se no prendo il cebion quando capita... grazie![]()

Mo' mi tocca risponderti, ma lo sai che devo andare a letto e quindi faccio in fretta
Io non mi curerei delle vagonate di roba che si butta giù un body builder: sono sempre più convinto che gli integratori siano stati inventati per personaggi del genere e per quel tipo di sport: ora ne sono la linfa vitale. Potremmo dire che il body builder medio ha quasi un'interessante funzione sociale ed econoomica, giustificando il mercato degli integratori..
Per carità, persone con la testa ce ne sono in tutti i campi, quindi niente crociate contro le categorie (anche perché se dovessimo cominciare a parlare dei ciclisti ne salterebbero fuori delle belle).
Ma perché ascoltare cosa fa lui quando puoi ascoltare te stesso? Ognuno di noi le ha già le risposte, non cercarle nei comportamenti (giusti o sbagliati che siano) degli altri.
Ri-buonanotte!!!![]()

e poi mi interesserebbe capire da chi ascolta e conosce bene il proprio fisico tipo giova o braccio, se ha sentito la differenza e se me la consiglierebbero.
o alle pale di san martino -35°![]()
Lo so perché sono "di casa"... Direi che è un buon posto per testare gli effetti dell'acido ascorbico sulle difese immunitarie...Veramente è -48, alla busa di Manna...Lo so perché sono "di casa"... Direi che è un buon posto per testare gli effetti dell'acido ascorbico sulle difese immunitarie...
![]()

Io ho sentito e sento una differenza enorme. Ho provato per 3 volte a staccare e riattaccare con la vitamina C, e gli effetti benefici cessavano tutte le volte che staccavo, e riprendevano circa 2 settimane dopo aver ricominciato. Ti consiglierei di provare, e valutare dopo aver provato (almeno 2-3 mesi).
Veramente è -48, alla busa di Manna...Lo so perché sono "di casa"... Direi che è un buon posto per testare gli effetti dell'acido ascorbico sulle difese immunitarie...
![]()

ma poi scusate non abbiamo detto che se in eccesso cmq la vitamina C viene espulsa con le urine !?![]()
Sì. Ma non è comunque un bene.
Ad ogni modo, l'assunzione a dosi massicce non si basa sull'andare in eccesso. Si basa sull'andare alla quota giusta.
beh se prendiamo x buono quello che dice lo scenziato direi che sono ben alte le quote.
Anche se bisogna anche considerare quanta vitamina C acquisiamo tramite la normale nutrizione , da appunto addizionare alla integrazione

Ma come fa ad affermare Paulin che l'uomo ha perso la capacita' di sintetizzare la vitamina? Su che basi scientifiche si basa?![]()