Ecco la mia nuova "piccolina".....mancano solo i portaborracce come dico io e poi è ad hoc!!!!!
Ecco la mia nuova "piccolina".....mancano solo i portaborracce come dico io e poi è ad hoc!!!!!
Thank's a tutti x i complimenti.....intanto posso dire che le prime impressioni sulla comodità e reattività sono un dato di fatto!!!!! E poi che differenza passare da una ruota entry level ad una Fulcrum 3....... Infatti la velocità ne ha beneficiato parecchio......
Grazie per la delucidazione, pensavo che le uniche ruote di serie fossero le S60.E' uno dei montaggi di serie della GT.
La propongo con R3, Ritchey Pro Apex oppure appunto S60
Grazie a tutti x i complimenti.....sul sensore di velocità purtroppo non può essere messo in alcun altro modo perchè la forcella non lo permette ha delle sagome un pò particolari.....Per le leve così basse sono poste sulla misura che mi ha preso Emanuele(biomeccanico forum!!) e devo dire che già come l'altra bicicletta nessun problema..... Sulle Ruote infatti ho notato questa differenza con le mie precedenti quindi immagino se montassi delle Fulcrum0 o addirittura dei tubolari a carbonio tipo Bora one.... penso che noterei ancora in modo maggiore la differenza..... Intanto già fatti 150km e domattina se ne prevedono altri tanti beh più che domattina visto l'orario attuale direi fra poco....vado a nanna sognando la mia "piccolina".....Notte a tutti.....Molto bella, complimenti, se non ricordo male la tua bici precedente hai fatto un bel salto di qualità! Molto azzeccato anche l'accostamento cromatico con le fulcrum R3, unico piccolo appunto, se mi consenti, il posizionamento del sensore di velocità sulla forcella andrebbe rivolto in avanti, questo perchè come è messo ora se accidentalmente si dovesse piegare verso la ruota la rotazione della ruota stessa nel senso di marcia lo porterebbe ad incastrarsi nei raggi con prevedibili conseguenze, se invece è rivolto in avanti in caso di urto accidentale con un raggio verrebbe deviato verso l'esterno senza causare danni, altra piccola cosa, ma questa è una mia opinione personale, vedrei meglio le leve freni un pò più alte, ma su questo lascio la parola ai biomeccanici.
Ciao e buone pedalate![]()