scapin hysak

d.l.

Novellino
5 Agosto 2009
71
1
62
Ferrara
Visita sito
Bici
Scapin Hysak
Ma e arrivata o no?
Eccomi sono uscito da casa alle 5 e sono qui adesso, ho fatto un video e delle foto ma col cellulare domani mi farò prestare una video camera, ha premetto che come operatore faccio un po’ schifo e si vede una cosa che passa, è il mio cane Ito. dimmi come si fa a caricarle che è un'ora che ci provo.
Per quello che riguarda il regisella, il mistero è svelato, ho inquadrato gli spessori c'è ne sono 5 di 5 mm ognuno.
Mentre scrivo, ho trovato la camera domani passo a prenderla, per ora guardate questo ( se riesco a caricarle) è bellissima, dimenticavo c’è stato qualche errore nell’ordine, la guarnitura non è fsa ma sram, fsa non arrivava e le ruote non è stato modificato l’ordine con le fulcrum ma devo dire per forrtuna, così ho le mavic ksyrium e ho risparmiato per un paio di Marchisio da 40 mm proprio quello che cercavo le ho pagate 800 euro finite montate, quando le vado a prendere gli farò le foto non ricordo il nome, forse è l’Alzheimer che avanza.

YouTube - 001.mp4 video


Le foto le carico su facebook luca droghetti
 
Ultima modifica:

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
oii ma sto video dove è?? ehhe scolta hai skype facebook msn qualcosa per comunicare insomma!!!

=)

su facebook sono filippo viti mi riconosci dalla foto capelli corti mentre mangio camicetta a quadretti azzurra ma ho pochi omonimi



Eccomi sono uscito da casa alle 5 e sono qui adesso, ho fatto un video ma col cellulare domani mi farò prestare una video camera, ha premetto che come operatore faccio un po’ schifo e si vede una cosa che passa, è il mio cane Ito.
Per quello che riguarda il regisella, il mistero è svelato, ho inquadrato gli spessori c'è ne sono 5 di 5 mm ognuno.
Mentre scrivo, ho trovato la camera domani passo a prenderla, per ora guardate questo è bellissima, dimenticavo c’è stato qualche errore nell’ordine, la guarnitura non è fsa ma sram, fsa non arrivava e le ruote non è stato modificato l’ordine con le fulcrum ma devo dire per forrtuna, così ho le mavic ksyrium e ho risparmiato per un paio di Marchisio da 40 mm proprio quello che cercavo le ho pagate 800 euro finite montate, quando le vado a prendere gli farò le foto non ricordo il nome, forse è l’Alzheimer che avanza.
 

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Vorrei dirti sinceramente che è stupenda,ma dal video non si vede molto bene,del resto son il cell penso non si possa pretendere di più.
Comunque gli auguri te li posso fare ed anche chiederti cosa hai provato a ritirala dopo tutto sto tempo.
Mi sembra molto slooping,sbaglio?
Per curiosità,che taglia è e tu quanto sei alto?
 

d.l.

Novellino
5 Agosto 2009
71
1
62
Ferrara
Visita sito
Bici
Scapin Hysak
Vorrei dirti sinceramente che è stupenda,ma dal video non si vede molto bene,del resto son il cell penso non si possa pretendere di più.
Comunque gli auguri te li posso fare ed anche chiederti cosa hai provato a ritirala dopo tutto sto tempo.
Mi sembra molto slooping,sbaglio?
Per curiosità,che taglia è e tu quanto sei alto?
m 1,74 molto slooping
 

dimichem

Cronoman
26 Dicembre 2006
745
5
L'Aquila
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
.........non saprei cosa dirti........
la bici SEMBRA bella, ma qualche problemino con la macchinetta ce l'hai......
non é che prima di fare le foto....... :-P un goccettino te lo sei fatto éh!!!
dicci la veritá!!
 

dimichem

Cronoman
26 Dicembre 2006
745
5
L'Aquila
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Scherzo d.l.!!! o-o
mi sembra tu abbia il tempo di apertura del diaframma della tua macchinetta molto lungo, tipo per fare le foto in notturna per capirci!
Ma la bici é molto slooping?
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
abbastanza soolping ma non esagerato
noe è una macchina è un cellulare

sinceramente sono rimasto un po deluso ... me l'aspettavo un po + curva almeno la canna ... la vedo un po troppo spigolosa boh non molto moderna insomma

ho una tremenda paura che non mi piaccia e avendo già dato la caparra puo darsi sia un problema ...

certo devo verderla ancora dal vivo e nel colore che ho scelto (gialla)

ma sinceramente 3000 euro vanno spesi su una cosa che ti piace e ti deve piacere PARECCHIO !!!
 

d.l.

Novellino
5 Agosto 2009
71
1
62
Ferrara
Visita sito
Bici
Scapin Hysak
sinceramente sono rimasto un po deluso ... me l'aspettavo un po + curva almeno la canna ... la vedo un po troppo spigolosa boh non molto moderna insomma

ho una tremenda paura che non mi piaccia e avendo già dato la caparra puo darsi sia un problema ...

certo devo verderla ancora dal vivo e nel colore che ho scelto (gialla)

ma sinceramente 3000 euro vanno spesi su una cosa che ti piace e ti deve piacere PARECCHIO !!!
Be dal vivo è sicuramente un'altra cosa, vieni a vedrla. tra un po' devo andare a fargli il tagliando, se vieni li ti accorci la strada di 50+50 km
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Be dal vivo è sicuramente un'altra cosa, vieni a vedrla. tra un po' devo andare a fargli il tagliando, se vieni li ti accorci la strada di 50+50 km

eheh fossi un turnista verrei anche ma lavoro dalle 8 alle 17 e sta settimana sono anche reperibile!!

dai sono fiducioso che mi arrivi entro venerdi!!

cosi sfaterò sto dilemma!!

ecco finalmente vedo sta dannata scritta!!

da questa prospettiva la rivaluto decisamente eheheh