Chiedo ancora scusa per l italiano ma scrivendo da un iphone con i pollici ed essendo le lettere della tastiera ben piu piccole spesso schiaccio quella sbagliata non ci guardo e non correggo sino vagabondo :)
Eccomi sono uscito da casa alle 5 e sono qui adesso, ho fatto un video e delle foto ma col cellulare domani mi farò prestare una video camera, ha premetto che come operatore faccio un po’ schifo e si vede una cosa che passa, è il mio cane Ito. dimmi come si fa a caricarle che è un'ora che ci provo.Ma e arrivata o no?
Eccomi sono uscito da casa alle 5 e sono qui adesso, ho fatto un video ma col cellulare domani mi farò prestare una video camera, ha premetto che come operatore faccio un po schifo e si vede una cosa che passa, è il mio cane Ito.
Per quello che riguarda il regisella, il mistero è svelato, ho inquadrato gli spessori c'è ne sono 5 di 5 mm ognuno.
Mentre scrivo, ho trovato la camera domani passo a prenderla, per ora guardate questo è bellissima, dimenticavo cè stato qualche errore nellordine, la guarnitura non è fsa ma sram, fsa non arrivava e le ruote non è stato modificato lordine con le fulcrum ma devo dire per forrtuna, così ho le mavic ksyrium e ho risparmiato per un paio di Marchisio da 40 mm proprio quello che cercavo le ho pagate 800 euro finite montate, quando le vado a prendere gli farò le foto non ricordo il nome, forse è lAlzheimer che avanza.
m 1,74 molto sloopingVorrei dirti sinceramente che è stupenda,ma dal video non si vede molto bene,del resto son il cell penso non si possa pretendere di più.
Comunque gli auguri te li posso fare ed anche chiederti cosa hai provato a ritirala dopo tutto sto tempo.
Mi sembra molto slooping,sbaglio?
Per curiosità,che taglia è e tu quanto sei alto?
Per Canepippo:
Se ora che arriva la Scapin la king3 devi buttarla,puoi anche pensare a me...

un goccettino te lo sei fatto éh!!!e sapessi com'era buono...............non saprei cosa dirti........
la bici SEMBRA bella, ma qualche problemino con la macchinetta ce l'hai......
non é che prima di fare le foto.......un goccettino te lo sei fatto éh!!!
dicci la veritá!!

non sono un grande cineoperatorre, si opacoComplimenti per la bici; peccato per le foto... leggermente mosse
Ma è carbonio opaco?

abbastanza soolping ma non esageratoScherzo d.l.!!!
mi sembra tu abbia il tempo di apertura del diaframma della tua macchinetta molto lungo, tipo per fare le foto in notturna per capirci!
Ma la bici é molto slooping?
abbastanza soolping ma non esagerato
noe è una macchina è un cellulare
Be dal vivo è sicuramente un'altra cosa, vieni a vedrla. tra un po' devo andare a fargli il tagliando, se vieni li ti accorci la strada di 50+50 kmsinceramente sono rimasto un po deluso ... me l'aspettavo un po + curva almeno la canna ... la vedo un po troppo spigolosa boh non molto moderna insomma
ho una tremenda paura che non mi piaccia e avendo già dato la caparra puo darsi sia un problema ...
certo devo verderla ancora dal vivo e nel colore che ho scelto (gialla)
ma sinceramente 3000 euro vanno spesi su una cosa che ti piace e ti deve piacere PARECCHIO !!!
Be dal vivo è sicuramente un'altra cosa, vieni a vedrla. tra un po' devo andare a fargli il tagliando, se vieni li ti accorci la strada di 50+50 km