la mia compagna

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
...ecco! Vedi la casualità: ero indeciso tra la antares e la aspide carbon fx.
A me antares sembrava invece un pò duretta (ma ci sono solo salito e con abiti borghesi).
Grazie comunque per l'impressione.

Di nulla, comunque non farti ingannare dalla 'durezza' della sella ma valuta di piu la forma..la aspide ha una forma a 'conca' che puo dar fastidio al pistolino:mrgreen:mentre la fizik e molto lineare
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.357
2.953
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Di nulla, comunque non farti ingannare dalla 'durezza' della sella ma valuta di piu la forma..la aspide ha una forma a 'conca' che puo dar fastidio al pistolino:mrgreen:mentre la fizik e molto lineare

Io vengo da una C2 sella italia che è una sella abbastanza piatta.
Nella forma mi sembra siano simili. Non mi resta che provare a pedalarci sopra e sperare.:mrgreen:
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Qualche piccolo aggiornamento..
coperture nuove gp4000s 23c
sganci rapidi ctk light 42g
tappo serie sterzo con vite ergal carbon ti 5g
portaborraccia ctk light 10g

una foto d'insieme...
 
Ultima modifica:

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Ecco la mia piccola dopo qualche piccolo aggiornamento:
Nastro Fizik in tinta con la sella
ruote fulcrum zero 2011
guarnitura fulcrum r Torque con calotte super record

5624012159_37cb9d8c0e_b.jpg


5624011401_78dcd230ac_b.jpg


5624010697_6a9b1b8a24_b.jpg


5624599024_4951040197_b.jpg


5624602116_c40b5c206e_b.jpg